Un ex concorrente del Gf Vip, è stato paparazzato in atteggiamenti strani con un altra persona. La sua compagna non sembra esser preoccupata di ciò.

Una vita intera sotto i riflettori

una volta partecipato a qualche talent o qualche programma televisivo, la tua vita pubblica ingloba per forza di cose anche quella privata. Molti vip non riescono più a muoversi in incognito come facevano anni fa. Ogni loro mossa, ha buonissime probabilità di finire su un giornale di gossip. Insomma, una vita sempre sotto gli occhi di tutti, dove qualsiasi cosa accade, la sera stessa è già su tutti i portali rosa.
Questo è soprattutto ciò che è successo a Biagio D’Anelli, paparazzato con atteggiamenti inconsueti insieme ad una persona che non era Miriana Trevisan, sua compagna.
Lontano dagli occhi della sua ragazza, Biagio viene letteralmente baciato in bocca da Walter Zenga.

Quello che potrebbe essere un atteggiamento intimo tra i due

C’è innanzitutto da chiarire che Biagio D’Anelli e Walter Zenga sono due grandissimi amici.
In molti, guardando le foto diramate da Whoopse, hanno pensato subito che tra i due ci fosse qualcosa di più di un’amicizia, qualcosa di intimo.
Altri hanno invece screditato la fonte, pensando che fosse un fotomontaggio. Altri ancora, hanno creduto che le persone in questione non fossero i vip chiamati in causa.
Invece, il bacio c’è stato per davvero. Proprio fuori al ristorante dove si erano incontrati per mangiare insieme. Se rimanessimo a contemplare le foto, non ci sarebbero dubbi: il fermo immagine ha catturato benissimo ciò che la grande massa vorrebbe vedere: lo scandalo! Il tradimento di Biagio con una persona del suo stesso sesso.
Invece, cercando il video, si nota subito che i due sono in un atteggiamento allegro e che già più volte Zenga, scherzando, aveva messo il braccio intorno al collo di Biagio, facendo finta di “mangiargli” la testa. Insomma, il bacio sulle labbra c’è stato ma non c’era nulla di romantico, anzi!
È stato una vera e propria goliardata scherzosa al termine di un incontro all’insegna dell’ilarità!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui