In questi giorni non si parla d’altro e già i giornali di gossip sono pronti a scriverne di ogni. Chi sarà la (probabile) futura moglie dell’ex premier?

Chi è Marta Fascina

Marta Fascina è una politica italiana di origine calabrese. Nasce a Melito di Porto Salvo ma prosegue la sua formazione lontana dalla sua terra natale. Per questo motivo, cresce a Portici e si laurea in Lettere e Filosofia alla Sapienza, la rinomata università di Roma.
Il Milan è ciò che li accomuna. Prima di essere eletta alla Camera dei Deputati (nel 2018), Marta Fascina era impiegata all’ufficio stampa del Milan. Berlusconi, invece, come sappiamo già tutti, ne era presidente.
Ora si ritrovano insieme anche per quanto riguarda il gruppo parlamentare: Marta fa parte di Forza Italia, di cui sempre Silvio Berlusconi ne possiede le redini.

Il rapporto tra i due: le voci sul matrimonio

Sono ormai più di due anni che i due sono insieme. La loro storia nasce nel 2020, in piena pandemia. Nasce e si consolida subito grazie a questo stato eccezionale scaturito dal Covid. La coppia passa gran parte del loro periodo di restrizioni, in Francia, dove il rapporto tra i due cresce e matura. Il legame si solidifica così tanto che, ultimamente, in ogni uscita pubblica, Berlusconi è sempre accompagnato dalla bella Fascina. Dopo la loro vacanza in Svizzera, le ultime apparizioni dei due insieme sono sulla tribuna del Monza, la squadra di cui Silvio è presidente grazie alla presenza di Mediaset.
Sembra non essere un problema né per Silvio né per Marta Fascino la differenza di età tra i due: lui ha 85 anni, mentre lei ne ha compiuti 32. Ben 53 anni di differenza tra i due, ma se l’amore è sincero e maturo, l’età diventa solo un numero.
A quanto pare, l’ex presidente del Milan fa veramente sul serio, ma non vuole sbilanciarsi quando qualcuno gli chiede di un eventuale matrimonio. Per ora rimangono solamente voci. L’ex premier, in una passata intervista aveva dichiarato di volersi sposare a marzo. Ovviamente per quest’anno è tardi per avviare un’organizzazione di un matrimonio. A meno che non sia in forma riservata, per pochi intimi o che sia già stato organizzato tutto in modo segretissimo.
L’unico problema che potrebbe frapporsi tra l’imprenditore milanese e la politica trentaduenne, potrebbe essere il veto dei figli di Silvio avuti già nei precedenti rapporti amorosi con Carla Dall’Oglio Veronica Lario. Ma stando a indiscrezioni, nessun figlio sarebbe così contrario da frapporsi alla nuova e ultima compagna del papà.
Neanche Francesca Pascale, la fiamma che ha accompagnato il politico di FI dal 2009 per ben 10 anni, intende portare rancore, nonostante gli chiedesse ogni giorno di sposarla:

“Io gli voglio ancora bene, è stata la persona più importante in una fase difficile della mia vita, quando uno ha vent’anni e non è più nell’adolescenza e nemmeno nella maturità”

Sembra tutto pronto allora, che manchi solo la data?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui