Si protrae da un bel po’ ormai la diatriba all’interno della casa tra Kabir Bedi e Manila Nazzaro.

Il contesto delle polemiche sollevate dall’ex Sandokan nei confronti della Nazzaro

I rapporti si sono fatti sempre meno cordiali tra il (fino a questo momento) pacato Kabir Bedi e la Gieffina Manila Nazzaro.
Quest’edizione condotta da Alfonso Signorini, non è priva di confronti tra concorrenti, anzi… le discussioni ormai sono all’ordine del giorno e i motivi sono i più disparati. Ciò che sorprende tutti è che in una di queste discussioni sia invischiato proprio Kabir, l’ex Sandokan da un po’ di tempo a questa parte, non sopporta più il comportamento della biondissima concorrente Manila.
Le reazioni sempre ponderate dell’attore indiano si sono fatte sempre meno pacifiche. Ad onor del vero, c’è da dire che le accuse che muove Kabir non sono sostenute solamente da lui: anche Katia Ricciarelli non ha parole dolci per la Miss Italia del 1999 che qualche diverbio l’ha avuto anche con Soleil Sorge.
Katia accusa spesso la bionda conduttrice radiofonica di non essere sincera, non solo con lei, ma con nessuno all’interno della casa.
L’ultimo affronto tra Kabir e Manila è la nomination che quest’ultima a riservato all’attore indiano. Alla richiesta di spiegazioni, lei risponde che ha nominato proprio lui, non per astio nei suoi confronti, ma perché ha fatto un ragionamento basato sull’esclusione: con gli altri concorrenti era più legata e non li avrebbe voluti nominare, quindi per esclusione ha fatto il nome di Kabir.

La lunga discussione tra i due

I fan della casa più famosa d’Italia sono divisi.
Il casus belli è stata la nomination che Manila ha riservato per Kabir, ma sarà stato solo questo?

“Mi hai sorpreso, tu hai detto cose dolci ma hai fatto cose cattive”
(in riferimento a Manila)

Un altro gesto che ha fatto discutere, è stato il non offrire (da parte di Manila) il cibo a Kabir.
C’è chi non ci vede nulla di male in questo gesto e chi invece lo vede come un vero e proprio affronto da parte della conduttrice di Radio Zeta.
La “guerra fredda” prosegue e mentre la Nazzaro, nelle prime ore del mattino, passa davanti all’attore indiano dandogli il buongiorno,Kabir la ignora bellamente, facendo finta di non averla vista e sentita.
L’accusa più pesante Kabir la riserva per il finale: oltre ad accusarla (non è l’unico) di fare il doppio gioco con alcuni concorrenti della casa, l’accusa anche di fare del tutto per vincere l’attuale edizione del GF Vip, una vittoria che insegue fino alla disperazione.

“Kabir ha fatto una grande figura di merd* stasera. Una figura cattiva, ingiusta e gratuita. Un accanimento assurdo. Ha colpito una mamma… mi ha chiamata disperata e mi sono stufata di comprendere e giustificare le persone. Anche Katia non ha preso le mie difese. Quelle parole sono veramente cattive… lui non sa nulla di me. Come fa a dire che sono disperata e voglio arrivare a tutti i costi in finale?”

Questa è stata la risposta della Nazzaro, che cerca in tutti i modi di difendersi da tutte le accuse che le sono state mosse fino a questo momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui