Torniamo a raccontare di Sebastiano e Annalisa, i due innamorati provenienti dalla provincia di Siracusa. I due sono stati protagonisti della puntata di C’è posta per te, programma cardine di Canale 5.

Cosa è successo tra i due durante la puntata

Ricordiamo i loro avvenimenti. Lui 37 anni, lei 25. Un amore sbocciato per lui dopo una lunga relazione con l’ex compagna dalla quale ha avuto un figlio di nome Rosario.
La coppia si conosce e si ama per circa 3 anni. Lei però, vive i suoi anni con Sebastiano tra alti e bassi: la presenza della famiglia di lui è troppo ingombrante.
Soprattutto la presenza della sorella e quella dell’ex di lui, sembrano soffocare le libertà della coppia, facendo sprofondare in un vortice di discussioni sempre uguali.
Come è facile intuire, lei accusa il giovane 37enne di non riuscire ad avere polso nel gestire la difficile situazione familiare ormai s’è fatta troppo tesa. Tesa a tal punto che Annalisa, non riesce più a sostenere un peso del genere e decide di mollare Sebastiano.
Lui, inizialmente non riusciva (o faceva finta di non riuscire) a capire la situazione che stavano vivendo e i malumori della sua ragazza.
Lui come gesto estremo d’amore, la porta sotto i riflettori del canale più importante dell’emittente Mediaset.
Appena aperta la busta, cominciano a farsi sentire le note della canzone che compone la loro colonna sonora amorosa “Noi due nel mondo e nell’anima” dei Pooh.
Nonostante i suoi tentativi di riconquista, lei tristemente decide di richiudere la busta.

Le vicende del post-puntata

Nonostante il triste epilogo della puntata andata in onda la sera del 26 febbraio, i due pare che siano comunque rimasti in contatto.
Annalisa, inizialmente lo accusava di non prendere mai decisioni, soprattutto se queste riguardassero la sua famiglia. Non si è mai schierato da nessuna parte:

“Lui non prende mai una decisione” poi continua “Suo padre lo chiama e gli dice, a 37 anni, di tornare a casa, lui lo fa. Nemmeno a 18 anni io mi facevo trattare così” e chiudendo “L’amore non può svanire, svanisce la pazienza”

Quel che è certo è che, per amore, Sebastiano sta cercando di cambiare, di staccarsi dalla sua famiglia troppo presente.

“Io ho tagliato i rapporti con la mia famiglia, sono andato a vivere da solo. Sono cambiato, ora ho la mia vita e la mia casa, e sono tranquillo. Lo capisci?”

Queste parole, pronunciate durante la serata, non sembravano aver sortito l’effetto desiderato, però a quanto sembra che i due ora, con i riflettori lontani, si stiano risentendo in gran segreto.
Il primo passo sembra averlo fatto Annalisa, mentre lui inizialmente ha rifiutato la compagna per via della decisione che lei aveva preso a fine puntata. Sembrano che i due vogliano prendersi del tempo e riprovare con calma a districare questa situazione complicata. Però c’è da dire che le cose non sono state né confermate né smentite dai due.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui