Berlusconi: “Addio Green Pass” la proposta che farà discutere

Il Green Pass, sta aiutando ad arginare il Coronavirus, ma rimane sempre uno dei temi più discussi, con molte persone a favore, ed altre contro.

I scontri di Trieste, sono stati causati a causa dei No Green Pass, che non vogliono che il green pass sia obbligatorio per lavorare.

Il governo, tuttavia non intende fare un passo indietro, visti gli ottimi risultati che si stanno ottenendo, grazie al Green Pass, e alla vaccinazione.

L’ex Premier Silvio Berlusconi, ha voluto fare chiarezza in merito al Green Pass, sui suoi account social interviene sul tema del Green Pass lanciando una proposta.

“Così non va bene”

Silvio Berlusconi, è voluto intervenire riguardo il Green Pass.

Berlusconi, è da sempre un acceso sostenitore del Green Pass, e ne sottolinea continuamente l’utilità, ma questa volta ha avuto qualcosa da ridire al riguardo.

Sui suoi account social, il Cavaliere ha affermato:

“Chiamiamolo con il nome italiano, certificato sanitario”.

Il leader di Forza Italia entra nel mood pubblicistico di uno dei temi più sentiti del momento e non solo ribadisce la assoluta utilità del Green Pass, ma ne “italianizza” il nome.

Inoltre, Berlusconi è intervenuto anche sul tema delle proteste di Trieste, e di altre città, affermando:

“È uno strumento per ripartire ed è intollerabile che tutti i sabati la vita di alcune città sia resa impossibile da gruppi di scalmanati che non rispettano le regole”.

Poi ha aggiunto:

“È intollerabile che il lavoro dei commercianti debba essere danneggiato in questo modo”.

Proprio in questi giorni, Luciana Lamorgese varerà delle nuove norme, per fare in modo che i cortei di No Green Pass non causino danni ai commercianti, creando problemi ad un economia già in grave difficoltà.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui