Alex non si trattiene più: “Se Delia mia lascia, io….”

Solo poche ore fa, è arrivata una notizia bomba, che potrebbe far crollare tutte le certezze dell’attore Alex Belli.

Sua moglie Delia Duran, ha abbandonato la casa in cui conviveva con l’attore, ex volto di Centovetrine.

I motivi dell’abbandono della casa coniugale, sono da ricercarsi nel fatto che l’attore, si è avvicinato troppo a Soleil Sorge all’interno della casa del GF Vip.

In queste ultime ore, Alex Belli ha confessato a Soleil, cosa farà nel caso la moglie lo lascerà, e rimarrà single.

Vediamo cosa ha confessato Alex Belli

La confessione

Una cosa è certa, in questa edizione del Grande Fratello Vip, stanno nascendo amori, uno dopo l’altro.

Il Vip Alex Belli sembra non riuscire a tenere più a freno i suoi sentimenti verso Soleil Sorge, con cui fino a poche settimane fa affermava di avere soltanto un’amicizia molto speciale.

Parlando con la giovane influencer Alex Belli ha rivelato come affronterà sua moglie una volta uscito dal GF Vip, e cosa farà nel caso la moglie deciderà di lasciarlo:

“Se usciti da qui io trovo una situazione che è irrisolvibile allora dirò ‘questa cosa del GF Vip ci ha messo davanti ad una prova e non siamo stati abbastanza forti, ne prendo atto e vado avanti’. Non finisce il mondo. vengo da un matrimonio finito, punto e basta. Inutile pensarci adesso, fino a che non usciamo e capiamo tutto non avremo la soluzione. Se non riesco a risolvere con Delia? Va bene amen. Io ce la metterò tutta, mi metterò al lavoro, questo è il mio obiettivo. Delia è la mia tranquillità, se non la trovo va bene così. Significa che al GF Vip ho messo in gioco me stesso e se questo è bastato per chiudere, rimetto in discussione quello che avevo con lei. Credo sia un ragionamento razionale”

Insomma, l’attore non sembra così disperato, dell’eventualità che potrebbe essere rimanere single all’esterno della casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui