Fino ad ora non ne aveva mai parlato. Alex Belli decide di mostrare a tutti la sua (tanto amata) “figlia”. Ecco di cosa stiamo parlando.

La vita privata

Ci sono cose che anche i personaggi pubblici vorrebbero tenere per sé, lontano dalle luci dei riflettori e dagli obiettivi delle telecamere.
Soprattutto per Alex Belli che partecipando negli ultimi mesi al Grande Fratello, non ha avuto altra scelta che spiattellare in prima serata tutto ciò che accadeva nella sua vita, compresi gli amori, le passioni e le discussioni avute con alcuni concorrenti.
In molti hanno criticato l’attore di Cento Vetrine per il suo comportamento all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ciò che a molti fan non è andato giù, è stato l’apparente ‘triangolo amoroso’ tra l’attuale compagna Delia Duran e Soleil Sorge.
Ma non solo, anche uscito dalla casa, rimane comunque paparazzato insieme alla sua consorte, in ogni locale in cui passa la serata.
La situazione a volte può farsi pesante, avere qualche giorno di tregua sarebbe l’ideale, ma anche ‘nascondere’ qualcosa potrebbe considerarsi una soluzione.
E Alex in questi anni ha nascosto una cosa a lui molto preziosa…

Ecco di chi si tratta

Stiamo parlando della sua cagnolina!
Una bellissima volpina di Pomerania. La cagnolina gli è stata regalata lo scorso compleanno, proprio dalla sua compagna Delia.
A questo volpino è stato dato il nome di “Bella”, il nome è già esplicativo di per sé.
Questo simpaticissimo batuffolo di peli, è bianchissimo di colore e ha già racimolato i suoi primi follower!
Già, perché la coppia ha anche deciso di aprile un profilo Instagram..
Insomma, questo potrebbe considerarsi, a tutti gli effetti, un passo intermedio che la coppia sta facendo per prepararsi all’arrivo di un bambino in futuro.
Che i due stiano veramente pensando di allargare ancora di più la famiglia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui