“Io ero pronta a…” La batosta di Gemma Galgani

Dopo anni di partecipazione al programma Uomini e Donne, Gemma, con la conoscenza di Costabile, sembrava aver trovato l’amore della sua vita.

Secondo le ultime indiscrezioni, invece, sembra essere tutto finito.

Infatti, voci di corridoio fanno sapere che non sarebbero finite per il meglio le cose tra Gemma Galgani e Costabile, visto che durante l’ultima esterna, si era mostrato distaccato nei confronti della dama torinese.

Sembra che Gemma si troverà di nuovo da sola nel Parterre di U&D, e che la dama torinese sia rimasta molto delusa da ciò che le è successo.

Vediamo nel dettaglio come è andata

Le parole di gemma

Stando alle ultime dichiarazioni di Gemma, ormai siamo certi che le cose con Costabile non siano andate per il meglio, infatti dopo l’ultima esterna con il suo bel cavaliere ha dichiarato:

“Ieri sono stata male tutto il pomeriggio. Il nostro saluto è stato un bacio sulla fronte. L’ho trovato molto trattenuto perché non aveva gradito il termine molto pesante di Tina e che l’ha colpito e quindi tutto il giorno mi sono domandata cosa fosse successo”,

Secondo una fonte interna, ad infastidire Costabile sarebbe stata una frase di Tina, che lo avrebbe messo in imbarazzo:

“Hai definito il bacio tra me e Gemma una schifezza. Io non mi sento sporco e momenti del genere, per me, non rappresentano momenti di cui vergognarsi”

Un periodo non bello per Gemma, visto che recentemente anche una dama – che è voluta restare anonima – si è scagliata contro Gemma, sulle pagine di un noto giornale di Gossip:

“Lei vuole rimanere in televisione. Le piace essere un personaggio. Non cerca l’amore, ma la fama. Gemma non vuole abbandonare la televisione. Ha ragione Tina Cipollari. Sempre la solita storia: prima i baci e poi le lacrime. Gemma non abbandonerà mai il programma”.

Secondo voi ha ragione questa dama anonima? Oppure Gemma è solo sfortunata nel non trovare il suo vero amore?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui