Flirt tra Belen Rodriguez e Damiano dei Maneskin: “Ha rotto il silenzio”
In questi ultimi giorni, c’è un gossip che sta infiammando tutti i giornali italiani, di cui ancora non si molto.
Dopo la rottura di Belen Rodriguez con l’hairstylist Antonino Spinalbese, si parla di un suo presunto flirt, con una persona insospettabile.
Stiamo parlando di un presunto flirt tra Belen Rodriguez, ed il cantante dei Maneskin Damiano.
Alcuni, già da qualche giorno confermavano le voci del presunto flirt tra i due, ma a distanza di qualche giorno, è arrivata una dichiarazione di Damiano in merito.
“Io e Belen? Vi dirò la verità”
Le chiacchiere più gustose delle ultime ore, parlano di una possibile nuova love story tra due vip tra i più chiacchierati del mondo dello spettacolo: Damiano, frontman dei Maneskin e la showgirl argentina Belen Rodriguez.
A lanciare la bomba, è stata l’influencer Deianira Marzano, che a tal proposito ha dichiarato:
“Questo è quello che si vocifera nell’ambiente”
La cosa sconvolgente, è che Damiano dei Maneskin, attualmente ha una storia d’amore con la modella Giorgia Soleri, e invece Belen, ha una travagliata relazione con Antonino Spinalbese.
Dal cantante dei Maneskin, finalmente arriva un commento sul loro presunto flirt, quasi a voler tagliare la testa al toro.
Infatti, sul suo profilo Instagram, ha scritto:
“Sto leggendo un sacco di ca**ate“.
Damiano, ha pubblicato questa storia, con tanto di faccina annoiata, come a far capire che si è stufato di leggere bugie sulla sua vita sentimentale.
Damiano ha voluto mettere a tacere tutti questi gossip, ma si sa, la macchina del Gossip continua sempre, nonostante le smentite.
Solo col tempo, si saprà se tra di loro c’è realmente una relazione segreta, o se sono tutte bugie.