Problemi di salute per Benedetta Rossi: Devo operarmi

Ci sono guai in vista per la famosa Food Blogger Benedetta Rossi.

Attraverso i social Benedetta Rossi ha annunciato di essere costretta a bloccare i suoi impegni di lavoro perché nei prossimi giorni dovrà subire un delicato intervento chirurgico.

Tutti i suoi fan, sono preoccupatissimi per questa notizia, ed hanno preso d’assalto il suo profilo social per chiederle informazioni in merito.

Che tipo di intervento dovrà subire la protagonista di “In cucina con Benedetta” ? 

Vediamo nel dettaglio

Devo operarmi

Benedetta Rossi, dovrà subire un delicato intervento.

Ad annunciarlo è stata la stessa Food Blogger, che, senza abbandonare il suo solito sorriso, ha confessato ai fan quali sarebbero le sue condizioni e ha dichiarato di doversi prendere una pausa dai suoi impegni di lavoro.

L’intervento, sarebbe un delicato intervento alla schiena, come da lei stessa dichiarato:

“Ho ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare”, ha dichiarato Benedetta Rossi, e ancora: “Eccomi qua alle 10:27 di questo martedì mentre cerco di sorridere a Marco che mi fa una foto. È un sorriso un po’ forzato in realtà ho qualche preoccupazione (…) Comunicare questi aspetti della vita sui social è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile. Intanto Vi auguro una bellissima giornata”.

Nei prossimi giorni, infatti, Benedetta dovrà rimanere lontano dai social, e dedicarsi solo alla sua salute.

Per fortuna, può contare su suo marito Marco Gentili, che non ha mai smesso di stare al suo fianco anche nei momenti più difficili.

I due lavorano insieme nell’agriturismo “La Vergara” , e sono più innamorati che mai.

Già nel 2020, hanno dovuto condividere un doloroso aneddoto, infatti il loro amico a 4 zampe, il cane Nuvola, è scomparso dopo una grave malattia.

Dopo la scomparsa di Nuvola, hanno adottato un’altro cane:

Dopo la perdita di Nuvola abbiamo ricevuto migliaia di messaggi. Non tutti siamo riusciti a leggerli. Ma casualmente ne ho aperto uno in cui c’era un link che rimandava a un’associazione canina. È apparsa la foto di una cucciolata e tra i cagnolini ce n’era uno identico a Nuvola, che si chiamava Cloud, ovvero nuvola in inglese. Ho chiamato l’associazione e mi hanno detto che erano quasi tutti prenotati tranne uno, Cloud. Alla tripla coincidenza, ho capito che era destino e abbiamo fatto le carte per l’adozione”

Ha affermato il marito di Benedetta sul suo profilo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui