Manuel è volgare nei confronti di Lulù, i fan infuriati

Questa ultima edizione del Grande Fratello Vip, ci sta regalando momenti davvero epici.

Ciò che piace moltissimo ai telespettatori, è la storia d’amore tra il nuotatore Manuel Bortuzzo, e la sedicente principessa etiope Lulù Selassié.

All’inizio, il loro amore sembrava andare a gonfie vele, ma adesso, sembrano venire a galla tutti i problemi della coppia.

Già nelle scorse settimane, i genitori del nuotatore, avevano affermato che Lulù era inadeguata per il figlio, e che preferivano le sue ex.

Il nuotatore, sembrava volersi allontanare da Lulù, anche se poi ha fatto marcia indietro, e si è riavvicinato di nuovo alla bella Lulù.

Ciò che è successo ieri, è stato un episodio – considerato da molti – di una volgarità inaudita, e sui social, ora, c’è addirittura chi chiede l’espulsione per il nuotatore.

L’episodio

A onor del vero c’è da dire che nei giorni scorsi, il nuotatore era sembrato molto empatico verso Lulù, anche se non ha mai nascosto la sua insofferenza verso le moine di Lulù.

I due, che stanno vivendo un flirt a tutti gli effetti, in alcuni momenti sembrano una vera coppia, in altri, ci sono dei veri e propri momenti trash per la coppia più spiata d’Italia.

Tra i due della coppia, che ha i maggiori sbalzi di umore è senza dubbio il nuotatore, che in alcuni momenti, ha alcuni atteggiamenti un po aggressivi verso la principessa Etiope.

L’episodio incriminato è accaduto quando Manuel, rilassato in cucina con amici, è stato trovato da Lulù, che si era avvicinata a lui per massaggiargli il collo.

Il nuotatore, in maniera stizzita – in presenza di Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi – ha detto:

 “Ma perché mi devi toccare il collo?”.

Lulù, di tutta risposta ha affermato:

“E che ti tocco?“

e Manuel, in maniera molto delicata le ha risposto:

“Il Ca**o”

Lulù, ha glissato dicendo: “Sei volgare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui