Mietta, scoppia il Caos e Milly Carlucci: “Non possiamo sapere chi è vaccinato”

In questi ultimi giorni, non si sta parlando altro che del caso di Mietta.

La cantante tarantina, – dopo che si è sparsa la voce che non è vaccinata – ha subito un duro attacco da Selvaggia Lucarelli, e quasi un “interrogatorio” al riguardo.

In seguito, è risultata positiva al Coronavirus, ed ha ammesso di non essere vaccinata.

Il Codacons, si è infuriato in quanto per una questione di privacy, non si può sapere se il Green Pass è dovuto alla vaccinazione, o ad un tampone negativo nell’arco delle 48 ore precedenti.

Milly Carlucci, attraverso i suoi canali social, ha condiviso un video per cercare di mettere un punto al polverone scatenato dal caso Mietta, risultata positiva al Coronavirus e che poi ha rivelato di non essere vaccinata.

Carlucci fa chiarezza

La conduttrice di Ballando con le Stelle, non ama tutto questo polverone mediatico sulla vicenda, e preferirebbe far parlare lo share, piuttosto che le polemiche.

A tal proposito ha affermato, che per una questione di privacy, non è dato sapere se il green pass sia stato ottenuto per mezzo della vaccinazione, del tampone o della guarigione.

Riguardo la questione Milly ha ribadito:

“Per entrare all’Auditorium, come in tutti i luoghi di lavoro in Italia, esibiamo all’ingresso il nostro green pass e poi abbiamo tutti la misurazione della temperatura. Per maggiore sicurezza facciamo anche il tampone rapido. Se tutti abbiamo il green pass siamo a posto. Secondo la legge attuale è l’unico strumento che serve per accedere ai luoghi collettivi. Per motivi di privacy non è possibile indagare sull’origine del green pass che può nascere o da vaccinazione o, per chi non è vaccinato, da tampone ogni 48 ore”.

Poi, ha fatto sapere che attualmente Mietta è in isolamento domiciliare, in attesa di negativizzarsi, e che il cantante Memo Remigi, essendo entrato in contatto con Mietta, è attualmente presso la sua abitazione, e sta aspettando il risultato del tampone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui