La convalescenza e il tanto atteso ritorno a casa di Charlène Wittstock

“Le loro Altezze Serenissime condividono con gioia le seguenti informazioni. In accordo con i suoi medici e visto l’incoraggiante risultato delle cure, la principessa proseguirà la sua convalescenza nel Principato, con suo marito e i figli al suo fianco”

Così viene annunciato il ritorno a casa di Charlène, lontana da Monaco per passare una lunga convalescenza in una clinica Svizzera.
Ricordiamo che la principessa soffriva per un’infezione all’apparato otorinolaringoiatra da cui era stata colpita l’anno scorso, mentre era in Sudafrica.
La 44enne, si è potuta così riunire ai suoi cari: il marito Alberto di Monaco e i loro gemellini Jacques e Gabriella.

Il comunicato ufficiale, parlano di una lenta e graduale ripresa degli impegni di palazzo:
“è già tornata a Monaco dove si è felicemente riunita con la sua famiglia e i suoi cari. Le prossime settimane permetteranno alla Principessa di rimettersi ulteriormente in salute, prima di riprendere con gradualità i suoi impegni ufficiali”

A quanto sembra, la principessa non vedrebbe l’ora di riprendere la vita di tutti i giorni all’interno del Principato di cui è a capo insieme al marito.
“Charlene non vede l’ora di tornare a passare del tempo con i Monegaschi, che le sono tanto mancati”

Ma per ovvi motivi, bisogna procedere con cautela, la guarigione non è ancora avvenuta del tutto:
“Per raggiungere la piena guarigione e vista la Sua necessità di pace e calma, la coppia principesca chiede il massimo rispetto per la propria famiglia e la vita privata”.

Sarà per questo allora che non trapela nessuna foto del suo ritorno al palazzo?
C’è chi invece maligna sul fatto che non ce ne siano a riguardo.

Le voci di una grossa operazione mediatica

Era stato lo stesso Alberto, a metà febbraio, a rivelare che le condizioni della moglie erano in miglioramento.
Ma secondo alcune voci di corridoio, questo ritorno tardato, ha un che di sospetto.
L’ex nuotatrice infatti, torna proprio per il compleanno del marito, il 14 marzo.
Molti pensano che questa sia una gigantesca operazione mediatica per sedare le voci che la vorrebbero insofferente per la vita di palazzo, tanto da voler desiderare di vivere altrove.
Come si può notare, la principessa non solo ha saltato tutti gli appuntamenti pubblici e tradizionali del Principato, ma anche le ricorrenze strettamente familiari come il decimo anniversario di nozze con Alberto, la festa di compleanno dei suoi gemellini e ha trascorso il suo 44esimo compleanno da sola, in Svizzera.
Le indiscrezioni che trovano terreno fertile in questo momento, dunque, descrivono un ritorno imposto ad una principessa scontenta che avrebbe voluto vivere lontana da Palazzo, in un appartamento assieme ai suoi figli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui