Il saluto a Piero Sonaglia e l’eliminazione a sorpresa nella scorsa puntata

Sabato sera è andata regolarmente in onda in prima serata (alle 20:50) la puntata del Talent Show condotto da Maria De Filippi.
Indubbiamente, per esser selezionati a questo particolare talent, bisogna esser dotati di molto talento, ma nonostante ciò, a volte le eliminazioni lasciano di stucco tutto il pubblico.

La puntata si apre con un momento di commozione. Maria, a inizio puntata, ha voluto dedicare l’apertura al suo amico Piero Sonaglia, l’assistente di studio che ha accompagnato in questi anni la presentatrice (ha anche presenziato in Italia’s Got Talent e La Corrida):
“So che avete portato dei cartelli e ce n’è uno che riguarda Piero, volevo che fosse inquadrato.”.
Applaude all’autrice del cartello, poi continua:
“Grazie del cartello” e dopo gli incitamenti del pubblico conclude con un “Ok, ora iniziamo la puntata come la vorrebbe lui, cercando di farla precisa

La puntata poi, si è conclusa con una doppia eliminazione di due talenti della scuola di Mediaset.
Dopo svariate esibizioni di canto e balli che hanno lasciato tutti con il fiato in sospeso, ecco che arriva il momento delle eliminazioni di Aisha e Crytical.

Le parole di Maria De Filippi dopo l’eliminazione

Crytical è stato costretto a lasciare il suo posto nella scuola dopo esser andato al ballottaggio con Nunzio. Molti gli attestati di stima e gli “in bocca al lupo” per lui dopo il verdetto che l’ha visto sconfitto.
Aisha invece, dopo l’eliminazione è scoppiata in lacrime. Per consolarla, Lorella Cuccarini si è subito avvicinata a lei abbracciandola, e con gli occhi lucidi la rincuora:
“Tu hai fatto all’interno di Amici un percorso meraviglioso”

Ma le parole dolci per Aisha non finiscono qui. Anche Maria De Filippi stessa ha voluto esprimere un pensiero per la piccola 18enne:
“Sono felice di averti conosciuta. Mi sono divertita alcune volte con te. Sei piena di vita, una persona con tanta anima. Parli poco, ma quando parli ha un senso e a volte è meglio parlare poco e parlare quando le parole hanno un senso. Spero che star qua ti abbia aiutato a capire che non sei sola se non vuoi essere sola. Non deve essere una scelta essere soli alla tua età”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui