Vi ricordate di lui? Aveva partecipato a Vite Al Limite insieme al fratello

Vite Al Limite, è un programma Tv amatissimo dai telespettatori, dove il dottor Nowzaradan, aiuta persone affette da obesità a guarire da questa patologia.

Molte persone hanno fatto parte del programma, alcuni sono riusciti a cambiare vita, altri invece, non ci sono riusciti.

Tra le 10 stagioni, alcuni concorrenti sono rimasti nei cuori dei telespettatori.

Infatti, molti ricordano la storia di John Hambrick, dopo che si è recato dal dottor Nowzaradan, in una puntata di Vite al limite.

Come sta oggi John? Ed è riuscito a sconfiggere la sua ossessione per il cibo?

La storia di John

John, aveva partecipato al programma insieme a suo fratello Lonnie ed entrambi pesavano quasi 300 kg. Un peso che stava mettendo in serio pericolo la loro salute.

Perché come ben sappiamo, il peso non è una questione estetica, il peso mette a seria prova il nostro fisico, ed è un grave danno per la nostra salute.

Spesso, le persone che partecipano al programma, collegano l’ossessione del cibo con dei traumi legati al passato.

Nel caso di questi due fratelli, il problema dietro l’obesità, è stato il fatto di aver svelato ai propri genitori di essere omosessuali.

Da quel momento in poi, si sono sentiti rifiutati, ed hanno iniziato ad avere un ossessione per il cibo.

I due, inizialmente hanno dato del filo da torcere al dottor Nowzaradan, ma alla fine hanno iniziato a seguire la giusta strada, verso una vita più lunga e più sana.

Grazie alla partecipazione al programma Vite al limite, oggi sono due persone diverse.

Si sono recentemente mostrati sui social, diversi e dimagriti! John Hambrick ha perso 133 chili, arrivando a pesare 178 chili. Mentre suo fratello Lonnie, ha perso 111 chili, arrivano a pesare 166 chili.

Certo, è vero non hanno ancora raggiunto il loro peso forma, e c’è ancora molta strada da fare, ma sicuramente hanno iniziato un giusto percorso verso una vita migliore.

Sicuramente il tempo ripagherà ogni loro sforzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui