Delia si nasconde spesso nell’armadio: Manila l’ha beccata, ecco cosa fa

Jessica Selassié, ha rivelato un fatto importante riguardo Delia Duran, che ha sconvolto tutti i telespettatori da casa.

Jessica, ha affermato di aver beccato spesso Delia chiusa nell’armadio, e l’ha intravista leggere qualcosa, come se fosse un copione.

Dopo ciò che ha visto Jessica, anche altri concorrenti hanno fatto caso a questa cosa, ed alcuni di loro hanno voluto vederci chiaro.

Manila e Lulu, hanno voluto capire meglio la situazione.

Manila ha deciso di vederci chiaro andando a chiedere direttamente a Delia cosa faccia ogni volta nascosta nell’armadio.

Le parole di Manila

Manila, senza girarci troppo intorno, è voluta essere diretta, ed ha chiesto spiegazioni riguardo la questione.

A tal proposito, Manila, senza mezzi termini ha detto a Delia:

C’è un mistero in questa casa che aleggia da stamani. Anche le ragazze Devo dirti una cosa. Visto che in questo momento mi sento la persona più vicina a te qui dentro, volevo capire delle cose. Che cosa ci fai spesso dentro l’armadio? Per caso leggi, una lettera, un coso particolare? Perché già altre volte ti ho visto appartarti lì dentro e volevamo capire

Delia Duran, ha risposto a Manila di non nascondere nulla, affermando:

No amore ma in che senso? Io mi prendo dei momenti per me. Devo fare delle cose. Puoi tranquillamente controllare con le tue mani, non nascondo niente davvero“.

Manila ha subito svelato a Davide e Katia il mistero:

“Sì sono andata da lei e le ho detto ‘Delia tu devi aiutarmi a svelare un mistero che c’è dentro questa casa del GF Vip. Siccome tutti mi chiedono, anche in confessionale me l’hanno chiesto. Cosa nascondi nell’armadio? Una lettera? Una cosa strana? Vogliamo dirlo a tutto il mondo cosa fai dentro l’armadio? Che c’è di strano dentro? Lei mi ha subito detto che avrei potuto controllare. Poi mi fa ‘veramente non nascondo nulla, solo che io mi metto i copri cape***li, li uso sempre e siccome il bagno è spesso occupato li metto nell’armadio”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui