Dopo mesi dall’intervento che salvò la vita al rapper, Fedez confessa alcune conseguenze con le quali deve convivere dal post operazione.

L’operazione subìta

Ai tempi dell’accaduto, Fedez ha voluto annunciare personalmente ai fan il suo stato di salute, informandoli della presenza del tumore e che, da lì a breve, si sarebbe sottoposto ad un’operazione.
L’improvvisa dichiarazione lasciò tutti di stucco, ma fortunatamente tutto è andato per il meglio. Il noto cantante, si ha subìto un intervento all’ospedale San Raffaele di Milano, nel quali gli sono stati asportati il duodeno, la cistifellea, il pancreas e un pezzo d’intestino.
Ma tutto questo è stato necessario a garantirgli un’aspettativa di vita più lunga.

Le dichiarazioni del cantante

Per chi si stesse chiedendo come stiano andando le cose a Federico nei mesi successivi l’operazione:

“Mi mancano diversi organi e un pezzo di intestino, per questo ogni volta che vado al bagno è una festa. Ma quel che più conta è che ora vada tutto per il meglio. Sto bene, a settembre ho delle visite di controllo, ma sto molto bene e spero di stare bene a lungo”

Questo era proprio quello che aveva scritto il cantante che, per rassicurare i fan, aveva fatto il punto della situazione a qualche mese dall’intervento.
Poi, in una recente puntata di “Muschio Selvaggio”, podcast che conduce insieme al suo amico Luis Sal, ha parlato con l’amico a proposito dello “scopo della vita”

“Io, prima di avere il tumore, avevo un obiettivo in soldi, adesso non me ne frega più niente. Era 200 milioni. Mi sono detto che non ha senso, e sai perché non ha senso? Perché, metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più, poi sono 300, poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che non è quello il fine”

Insomma, un pensiero che deriva ovviamente dal suo quadro clinico appena ristabilito.
Ora per il giudice di X-Factor l’importante nella sua vita è la famiglia, dato che per vivere al meglio, la salute ne è la base!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui