Gli ultimi accadimenti de “L’Isola dei Famosi”

L’isola dei Famosi è uno dei reality più tosti da affrontare. Chi riesce ad andare fino in fondo, ha sicuramente un carattere determinato e una mentalità forte, in quanto i pericoli e le insidie sono all’ordine del giorno. Per non contare il fatto che in ogni momento, bisogna ingegnarsi per trovare un modo per portare il cibo a tavola. Poi, come se non fossero già parecchio proibitive le condizioni, si aggiungono a queste le prove di forza che servono per diventare leader e godere dell’immunità (del voto, e cioè non poter essere nominati per l’eliminazione) almeno per una settimana.
Nelle ultime settimane, le condizioni metereologiche sono state abbastanza proibitive, tanto che gli isolani, avevano tutti i nervi a fior di pelle. Ci sono state poi sorprendenti eliminazioni, una di queste riguarda proprio quella che ha visto coinvolta Ilona Staller.

L’eliminazione che ha fatto storcere il naso ad alcuni

Il soggiorno sull’isola più famosa d’Italia per l’ex attrice di film per adulti è durato meno del previsto. Sicuramente neanche lei si aspettava di durare così poco tra la sabbia honduregna.
Nel guadagnare il biglietto per il viaggio di ritorno però, Ilona ha voluto fare un po’ di precisazioni sul rapporto che ha avuto con i vari concorrenti dell’isola.
Nonostante il poco tempo di permanenza, ci sono stati vari battibecchi, uno su tutti con Lory Del Santo che l’ha addirittura epitetata con “Viperetta”, ma nonostante tutto ha di lei un pensiero carino, infatti:

“La persona che mi chiedeva sempre come stavo era Licia, lei è una persona umana e anche Lory Del Santo. Sinceramente vorrei tanto che vincesse la mia amica Licia, però per il momento non sappiamo niente”

Insomma, pare proprio che nonostante le apparenze, tra le due ci sia molto rispetto. L’importante per Ilona è la sincerità, e questa caratteristica è riuscita a ritrovarla in Lory, mentre in Licia, la sua favorita, ritrova sicuramente l’umanità e la tenerezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui