La vita di Franco Castellano

Franco è uno degli attori più presenti per quanto riguarda le Fiction di produzione Rai. Nei suoi ruoli, ha quasi sempre recitato la parte del cattivo, dell’antagonista.
Molti lo ricorderanno con il nome di Hermann Ludovici, il perfido antagonista della serie “Orgoglio”. Molto conosciuto anche grazie alla serie “Commesse”, dove recitava il ruolo di Romeo.
Ma il lavoro di Franco Castellano non si ferma solo alla tv, molti suoi lavori infatti sono stati destinati al cinema, la sua ultima fatica risale al 2018 con il film “Un amore così grande”. Non solo, è molto presente anche a teatro, dove la sua classe e bravura è stata messa a disposizione di moltissime recite, ultima di queste: “Baciami James”, sempre del 2018.
Non è mai stato amante della vita sfarzosa, nonostante la sua carriera avrebbe potuto permetterglielo. Decide spesso di prendersi dei periodi lontano dalle telecamere e occhi indiscreti. Ora però, una foto ha iniziato a girare sul web.

Il cambiamento

Non è la prima volta che, tra le figure degli attori più noti, osserviamo alcuni cambiamenti a distanza di anni. Ovviamente ci sono vari livelli di cambiamento e le cause sono le più disparate: c’è chi cambia quasi completamente i propri connotati per non arrendersi al passare del tempo ricorrendo alla chirurgia, e chi invece semplicemente invecchia, a volte però diventando molto diverso da ciò che era nonostante non sia presente sulla sua faccia nessun segno dei ferri.
Come già accennato, l’attore ha sempre avuto un carattere riservato. Questo ha contribuito a farlo sparire dai riflettori per qualche anno, fino a farlo tornare a lavorare per il piccolo schermo due anni fa. Ora sembra di nuovo essersi ritirato a vita privata dopo il suo ruolo nella fiction Rai Rita Levi-Montalcini, ma spunta una foto che lo ritrae completamente diverso da come era prima: oltre all’invecchiamento (che si nota di più in una persona che non si vedere da parecchio tempo), a ingannare le menti dei fan potrebbe essere questo baffo inedito sotto il suo naso.

adesso è veramente troppo diverso a com’era prima. Chissà, magari potrà tornare e non vestire più solamente i panni del cattivo, magari potrà ottenere la parte del “buono” per una volta, ammesso e concesso che lui lo voglia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui