Chi sono i Bennifleck?

Prima di addentrarci nella vendita della loro lussuosa tenuta, è essenziale conoscere chi sono Ben Affleck e Jennifer Lopez, meglio noti come “Bennifleck”. Ben Affleck è un attore, regista e sceneggiatore di fama mondiale, noto per film come “Argo”, “Good Will Hunting” e per il suo ruolo come Batman nel DC Extended Universe. Ha ricevuto numerosi premi, tra cui due premi Oscar.

Dall’altro lato, Jennifer Lopez, spesso chiamata J.Lo, è una cantante, attrice, ballerina e imprenditrice di fama internazionale. Conosciuta per hit come “On the Floor” e “Jenny from the Block”, Jennifer ha anche brillato sul grande schermo in film come “Selena” e “Hustlers”. Oltre alla sua carriera nell’industria dell’intrattenimento, J.Lo è anche un’icona della moda e un’importante influencer.

L’annuncio della vendita

La coppia ha recentemente fatto notizia non per le loro carriere, ma per la vendita della loro magnifica tenuta a Beverly Hills. Questa decisione non è stata facile. Infatti, la coppia ha dichiarato: «Non è facile privarcene – hanno dichiarato giorni fa alla stampa i due attori – ma alla fine abbiamo deciso, anche se abbiamo amato molto questa villa che ci ha ospitato mentre cercavamo la casa dei sogni, dove poter vivere insieme ai nostri figli».

Dettagli della proprietà

La tenuta, valutata 85 milioni di dollari, si estende su 1,2 acri. All’interno, la villa vanta 12 camere. La casa principale, in stile neo-coloniale, offre spazi luminosi e ampi. Cinque di queste camere sono da letto, ognuna con un bagno privato. La sala da pranzo, vasta, confina con una zona cucina di alto livello. La camera da letto principale, occupata da Lopez e Affleck, ha doppi bagni, armadi spaziosi e un balcone con vista sul giardino.

Comfort e lusso

La proprietà non manca di lusso. C’è una sala cinema con sistema audio Dolby, una sala sigari e una cantina. Inoltre, ci sono diversi alloggi per il personale e due garage. Uno può ospitare sei auto, mentre l’altro due.

Spazi esterni

All’esterno, la tenuta offre un’oasi in stile resort. Ci sono giardini, una piscina con spa e una zona pranzo all’aperto. Una pool house di 130 mq completa l’offerta, con un letto, un bagno e una spaziosa zona soggiorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui