La dama del trono “Over” di “Uomini e Donne” non ha affatto gradito i commenti sulle sue gambe. Ecco cosa è accaduto e la risposta di Ida Platano.

Cosa è accaduto

Nonostante la chiusura estiva del programma condotto da Maria De Filippi, sono ormai giorni che l’ormai ex dama del trono over, oltre che ricevere parecchi commenti positivi ad ogni suo scatto postato, viene bersagliata da messaggi e commenti che riguardano il suo piccolo difetto alle gambe.
Ida Platano, non ha mai nascosto il suo difetto, anzi. Ciò che però ha dichiarato la dama è che questo difetto l’ha sempre fatta sentire a disagio.
Nelle ultime settimana, Ida ha mostrato diverse foto con le gambe scoperte, fregandosene di tutti i commenti negativi che le sarebbero arrivati.
Dalla dama di Uomini e Donne, possiamo sicuramente imparare tanto.
Se c’è un insegnamento dietro tutta questa storia, è quello di accettarsi per quello che si è, senza nascondere o fingere nulla, andando avanti fregandosene di tutti i commenti negativi che potrebbero arrivare.

La risposta alle critiche della dama

A tutti questi commenti sul suo piccolo difetto alle gambe, Ida risponde direttamente tramite i suoi canali social:

“Ecco qua, questa sono io e queste sono le mie gambe, oggetto di qualche discussione sotto ad alcune mie foto. È una parte del mio corpo che mi mette a disagio, non sono perfetta e nessuno lo è, ho fatto tanta strada nella mia vita per riuscire ad amarmi e ne ho ancora molta da fare, giorno dopo giorno cerco di amarmi e rispettarmi sempre di più, non sempre è facile, ma si fa quel che si può. Spero di trasmettere sempre positività tramite le mie giornate e parole o almeno questo è il mio intento. Mi date sempre molto supporto e affetto e vi ringrazio moltissimo. Niente, questa sono io, con mille pregi e mille difetti”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui