In un’intervista allo show televisivo “Le Iene” la giovane primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker lascia tutti a bocca aperta con le sue dichiarazioni.

La vita privata

Si sa, da sempre quello che da sempre attira l’attenzione dei fan è il gossip. Anche i vip hanno una vita privata, e conoscerla potrebbe completamente ribaltare il pensiero iniziale che ci eravamo fatti di loro.
Ogni relazione amorosa dei personaggi più in vista del momento, viene paparazzata e poi spiattellata su tutti i rotocalchi rosa, ma non è questo il caso di Aurora Ramazzotti, la figlia del cantante Eros e della presentatrice e showgirl svizzera Michelle Hunziker.
Già da mesi si parlava di Aurora per i suoi pensieri su un eventuale ritorno di fiamma tra i suoi genitori, ma oggi al centro del gossip ci si è messa con le sue mani.
La giovane ha rilasciato delle piccantissime rivelazioni durante un’intevista al programma Mediaset Le Iene, dove si racconta in ogni suo aspetto, anche nelle sfaccettature più intime.

L’intervista ad Aurora e al suo ragazzo Goffredo

Stefano Corti, inviato del programma, ha preso spunto da una particolare clausola inserita nel contratto di matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez (la quale stabiliva che la coppia si sarebbe impegnata a fare sesso almeno 4 volte a settimana per evitare tradimenti e per non spegnere la passione tra i due), per fare delle domande molto piccanti alle coppie di vip invitate nel programma.
Tra queste coppie, erano presenti anche Carmen Russo e il suo compagno Enzo Paolo Turchi.
Alla domanda riguardante la frequenza dei rapporti sessuali, i due hanno risposto che l’ultima volta era stata due giorni prima dell’intervista.
Ma la coppia che ha sorpreso di più, è stata proprio quella formata da Aurora RamazzottiGoffredo Cerza. I due hanno dichiarato di farlo almeno 5 volte a settimana.
Ma la domanda più piccante arriva nel giro di pochissimo tempo. L’intervistatore, ha subito messo del pepe chiedendo cosa Aurora pensasse del suo lato B.
Lei ha prontamente risposto:

“Il cu** è fatto per buttare fuori”

Poi l’intervista prosegue, chiedendo le varie posizioni preferite dei due: la risposta di Goffredo è la classica “Novanta”, mentre ad Aurora piace più quando è lei che sta sopra.
Sulla durata, proseguono dicendo che un loro rapporto, dura circa 10 minuti e a detta di Aurora:

“Chi dice mezz’ora si fa del male da solo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui