LAS VEGAS, NEVADA - SEPTEMBER 21: Barry Manilow looks on as his concert is stopped for a presentation of a ceremonial key to the Las Vegas Strip and a proclamation during the first of his three "Record-Breaking Charity Weekend Celebration" shows as part of his residency "Barry Manilow - The Hits Come Home!" at the International Theater at the Westgate Las Vegas Resort & Casino on September 21, 2023 in Las Vegas, Nevada. Manilow is raising money for six charities over the weekend as he gets set to surpass Elvis Presley's record of 636 performances at the venue on September 23. (Photo by Ethan Miller/Getty Images)

Un’icona musicale si apre:

Barry Manilow, celebre cantante che ha segnato gli anni Settanta e Ottanta, ha fatto coming out all’età di 73 anni. Questa rivelazione ha sorpreso molti dei suoi fan, che per anni hanno ballato e cantato al ritmo dei suoi successi come “Mandy”, “Can’t Smile Without You”, “I Write the Songs” e “Copacabana”.

L’intervista rivelatrice:

In un’intervista rilasciata a People, Manilow ha condiviso dettagli intimi della sua vita. Ha parlato del motivo per cui ha mantenuto il silenzio per così tanto tempo riguardo alla sua sessualità. Ha rivelato di avere una relazione di quasi 40 anni con il manager Garry Kief. La loro storia d’amore è stata suggellata con un matrimonio a Parigi tre anni fa. Durante l’intervista, Manilow ha espresso preoccupazioni riguardo alla reazione dei suoi fan femminili, temendo che la notizia potesse deluderle.

Ulteriori dettagli dalla vita di Manilow:

Il musicista veterano ha iniziato una relazione con l’esecutivo televisivo Garry Kief nel 1978, poco dopo la fine del suo matrimonio con Susan Deixler. Kief non solo è diventato il partner di Manilow, ma anche il suo manager. I due hanno deciso di sposarsi in segreto nel 2014, rivelando al mondo il loro amore solo nel 2017. Manilow ha ammesso di non aver mai messo in discussione la sua sessualità fino all’incontro con Kief. Ha descritto il suo partner come una persona brillante che lo ha aiutato in momenti di difficoltà finanziarie.

Riflessioni sul coming out:

Dopo essersi dichiarato pubblicamente nel 2017, Manilow ha condiviso i suoi timori riguardo alla reazione dei fan. Temeva di deluderli rivelando di essere gay. Tuttavia, la risposta del pubblico è stata sorprendentemente positiva. Molti fan hanno espresso il loro sostegno e felicità per la sua decisione di vivere apertamente la sua verità.

La storia di Barry Manilow è un esempio potente e toccante. Mostra come l’amore e l’accettazione possano venire da luoghi inaspettati. E, soprattutto, ci ricorda che è mai troppo tardi per vivere autenticamente e condividere la propria verità con il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui