Nel Gf Vip non ci sono solo discussioni e litigate, c’è anche posto per l’amore!

La coppia formata durante l’edizione del GF Vip

Ad una settimana quasi dal termine di questa lunghissima edizione targata Alfonso Signorini, c’è spazio anche per un gesto d’amore.
Il gesto in questione è quello di Manuel Bortuzzo alla sua Lulù.
Anzi, è il gesto che il nuotatore avrebbe voluto fare. Il ragazzo, eliminato e ormai fuori dalla casa, prova in qualsiasi modo a sostenere la sua amata.
Per farle sentire tutto il suo appoggio, munito di megafono, riunisce la famiglia Selassié e insieme, arrivano dietro le mura di Cinecittà. Lui prova in tutti i modi a farle sentire la sua voce. Lulù purtroppo però, in quel momento non era in giardino.
Il suo “Jessy sono Manu, Lulù ti amo!”, quindi, non è arrivato alla sua amata, ma in giardino erano presenti: Barù, Davide Silvestri e Sophie.

L’urlo d’amore non passa quindi inosservato, ma è flebile: i tre incominciano ad interrogarsi su chi possa essere e cosa è stato effettivamente pronunciato dal megafono poco fuori le mura della casa più spiata d’Italia. Barù finalmente però sembra capirlo e dice a bassa voce: “È Manu”. Silvestri, invece, in tono molto più alto “No, Barù ha detto. Chi è Manu?”
La redazione, accortasi di ciò che stava succedendo, alza la musica all’interno della casa per non far arrivare le dolci parole a Lulù Selassié.

Le critiche a Davide Silvestri

Il video dell’accaduto finisce su Twitter. Inutile dire la pioggia di commenti che ha accolto tale cinguettio.
La maggior parte dei fan accusa l’attore Davide Silvestri di aver appositamente alzato la voce per avvertire la casa dei Vipponi della presenza del nuotatore appena fuori le mura.
Non sapremo mai se il vippone Silvestri abbia fatto di proposito un gesto simile. Ciò che sappiamo è che la dichiarazione d’amore, Lulù non l’ha mai sentita, ed è per questo che Manuel ha dovuto poi scriverla a casa sua, un Instagram, in modo che la potessero leggere tutti:

“Sono qui con il telefono in mano da non so neanche quanto a cercare le parole giuste da scrivere e non le trovo, forse non le voglio trovare? Forse vorrei solo dirti grazie, dirti che ti amo e che mi manchi già da morire
Cosa siamo stati? Di tutto.. nel bene e nel male quello che conta è che siamo stati veri.
Sarà impossibile colmare il vuoto che ho dentro, quello spazio dentro me che solo tu riempi così bene.. ascolterò questo silenzio e in lui troverò i nostri ricordi le nostre parole nel quale rivivere il nostro mondo.
Sei vita Lulú, la mia”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui