L’ex nazionale è stato trovato morto in un hotel di Firenze. Intorno alla morte si ipotizzano varie cause. Ecco le due più probabili.

Cosa è accaduto a Firenze

Stiamo parlando di uno sportivo conosciuto a livello mondiale.
Ricky Bibey è un ex della squadra nazionale inglese di rugby.
Viene trovato morto dal personale di un Hotel a 4 stelle di Ponte Vecchio, a Firenze, intorno alle 3 del mattino di sabato 16 luglio.
Le cause del decesso al momento sembrano essere tutte ricondotte all’infarto, ma sul corpo sono ancora in corso alcuni accertamenti.
Non era solo, si trovava in quella stanza con la sua compagna 45enne, inglese anch’essa.
Lei è stata ritrovata mezza nuda e sanguinante, ricoverata prontamente all’ospedale di Careggi.
Nelle ultime ore ha ripreso coscienza, ma ancora non è stata sottoposta alle domande delle autorità preposte per risolvere il caso. Al momento infatti, è stato aperto un fascicolo per omicidio colposo, date le strane circostanze in cui il cadavere è stato ritrovato.

Violenza sessuale o gioco hard?

In una prima ricostruzione, dato che il campione ex nazionale è risultato positivo alla cocaina nel momento della morte, si è ipotizzata una violenza sessuale ai danni della compagna poco prima di morire. Sul corpo della ragazza infatti erano presenti vari segni in favore di questa tesi, mentre sul suo corpo non è stato trovato nulla.
Dopo qualche ora però. gli investigatori hanno avanzato anche l’ipotesi di un gioco hard finito in tragedia.
Per quanto riguarda quella notte, ci sono stati parecchi testimoni che hanno affermato di aver visto la coppia rientrare in hotel in uno stato alterato. In più durante la notte, si sono uditi chiaramente le urla della ragazza.
Le autorità inglesi al momento sono state informate dell’accaduto, anche con il compito di avvertire i familiari del lutto.
Al momento, per leggere ulteriori aggiornamenti, si dovranno aspettare gli sviluppi delle indagini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui