Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker in un’intervista a “Belve”, programma in onda in seconda serata su Rai2, racconta del suo passato travagliato e del rapporto che ha con la sua famiglia.

La sua difficile adolescenza e i giudizi delle altre persone

“Per anni mi hanno dato dell’ubriacona”

Inizia così la sua intervista, raccontando uno degli episodi più difficili incontrato nel suo percorso di crescita:

Sono finita in coma etilico e tutti lo hanno saputo perché mia mamma lo ha detto. Per due anni sono stata considerata un’ubriacona. Sono stata malissimo, mi hanno portato via in autoambulanza ed ero minorenne. Mi hanno portato in Pediatria, io non ricordo nulla, il medico è entrato in camera il giorno dopo e mi ha detto che avevo un tasso alcolemico molto alto: ‘un uomo adulto sarebbe morto, non so se sei una miracolata o hai un fegato di ferro

In questa intervista, mette da parte le maschere e i pregiudizi per farsi conoscere fino in fondo. Quest’evento pericoloso, pare averla poi rindirizzata sulla retta via, facendole acquisire la consapevolezza di esser fortunata ad essere ancora lì in quel momento a fare quest’intervista.

Poi il rapporto con Tomaso Trussardi e il papà Eros

Con il trascorrere dell’intervista, Francesca Fagnani va dritta al sodo, facendo domande specifiche sul rapporto che ha con Tomaso Trussardi, l’ormai ex compagno della madre Michelle:

“Tomaso è entrato in una famiglia già complessa e si è fatto carico di cose che nessuno ha gli strumenti per gestire. Io non sento che il nostro rapporto è compromesso, pensiamo cose diverse e siamo persone diverse, ma io gli voglio molto bene. E’ il papà delle mie sorelle, sicuramente le cose si sistemeranno”

Dunque, non ci sono rancori tra i due, anzi. Aurora riconosce che la situazione all’interno di casa Ramazzotti fosse complicata già prima dell’arrivo di Trussardi.
Da parte di Aurora c’è solo affetto nei suoi confronti.
Poi la domanda piccante che riguarda i suoi effettivi genitori, alla quale risponde in modo altrettanto schietto:

“Se ho mai fatto il tifo per loro? Ma quale tifo, ma lasciate stare. Io non me li ricordo neanche insieme. Ho delle foto bellissime dove sono iconici e meravigliosi, ma per come li conosco io,  sono completamente incompatibili, si esaurirebbero a vicenda. Spero con tutta me stessa che non succeda mai”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui