Ancora un grave infortunio

Più passano i giorni, più gli infortuni crescono.
Questo è ciò che ci si poteva aspettare da un reality così pericoloso come questo. Mai come quest’anno, si respira anche dietro lo schermo, la difficoltà nel “sopravvivere” su questa isola piena di insidie.
Anche gli opinionisti invitati in studio si stanno preoccupando per la piega che il programma sta prendendo. Moltissimi gli infortuni che si riscontrano, ai quali non si riesce a dare una spiegazione. Molti pensano che sia “colpa” dei naufraghi che non sono in grado di affrontare le insidie che l’isola ha in serbo per loro, altri invece, pensano proprio che sia impossibile per l’uomo moderno vivere come stanno facendo i naufraghi, condannando la produzione, accusandola di perseguire un ideale cruento per qualche ascolto in più.

Chi si è fatto male e l’entità dell’infortunio

Chi ha avuto la sfortuna di infortunarsi questa settimana, è proprio Nicolas Vaporidis.
L’attore è considerato come uno dei favoriti per la vittoria finale, ma quest’infortunio potrebbe costargli caro. Infatti è stato per molte ore in infermeria a curare le ferite.
Nessuno in studio sapeva dell’accaduto, infatti l’inviato Alvin, appena stabilito con contatto con Ilary Blasi, ha subito voluto allertarla della situazione:

“Eccoci Ilary, prima di mandarti il primo naufrago in zona nomination. Manca un naufrago, volevo dirti solo questa roba, se posso. Nicolas si è fatto male e quindi camminando ha urtato la radice di una mangrovia nascosta nella sabbia e ci auguriamo che tra qualche minuto possa rientrare. Al momento è medicato perché è entrata sotto l’unghia”

Dopo poco, Nicolas riesce a fare la sua comparsa, spiegando a tutti ciò che è successo e cosa ha provato:

“Ho dato una botta. Fa male? Eh, un po’ sì. Si è tagliato l’alluce. Vabbè vi risparmio, però ho preso una radice con il piede come si fa in casa con gli spigoli dei tavoli a piedi scalzi. L’ho presa con tutta la forza che avevo e… fa un po’ malino! Per cui sì, un po’ male fa”

Tutto questo sembra sia stato scaturito dalla fretta che il naufrago aveva di tornare in Palapa.
Fatto sta che le sue comparse nel day-time sono leggermente diminuite a causa dell’infortunio che lo ha costretto in infermeria, e ciò in questa particolare settimana può penalizzarlo dato che si ritrova in nomination con Mercedesz Henger. Insomma dopo il danno, potrebbe arrivare anche la beffa!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui