Riprese le parole piccanti di Iva Zanicchi riguardo la sua vita privata con il suo compagno di vita, Fausto Pinna. I due sono insieme da tantissimi anni, ecco com’è la situazione nel letto.

La vita amorosa di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi e Fausto Pinna sono ormai insieme da ben 35 anni. I due sono una coppia molto affiatata e chi li conosce non può smentire tale fatto.
La coppia è molto frizzante e dinamica, ma sono veramente rare le occasioni in cui i due litigano. Infatti, in una recente intervista, la cantante emiliana ha dichiarato che i due, al massimo, hanno qualche alterco quando il sardo Fausto è ai fornelli: lui prova ogni volta a fargli mangiare i piatti tipici della sua terra, mentre lei con i gusti è lontanissima, molto affezionata all’Emilia.
Ma ciò non costituisce un problema: la coppia ha trovato il proprio equilibrio anche in cucina dato che ora, Fausto, cucina solo piatti internazionali!

La situazione sotto le coperte

Nonostante non si siano mai sposati, la Zanicchi chiama Fausto “marito”, anche se effettivamente non gli ha mai detto il fatidico “sì!”.
Tra di loro c’è molto affetto, un grandissimo affetto, dimostrato anche da quello che la cantante ha confessato qualche mese fa:

“In una coppia non bisogna mai annoiarsi, e io e Fausto ci divertiamo molto. Quando canto, lui piange. Dice che è innamorato di me, ma io non ci credo”

La confessione però non si ferma solamente all’affetto. Dopo qualche minuto, Iva si lascia scappare anche qualche piccolo segretuccio per quanto riguarda la passione tra i due:

“Alla nostra età facciamo ancora l’amore. Però succede di rado e allora, dopo, suoniamo le campane e metto la bandiera dell’Italia a sventolare sul balcone”

Insomma, un caso fisiologico della libido nella coppia c’è stato, ma non è del tutto assenta, anzi. In più, l’importante è che nonostante tutto, l’affetto tra i due non ne venga scalfito ma anzi, sembra che cresca anno dopo anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui