Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, la loro casa è incredibile

L’ex gieffino Flavio Montrucchio ed Alessia Mancini, vivono insieme ormai da molti anni, ed hanno costruito una splendida famiglia.

Flavio, dopo la sua esperienza al Grande Fratello ha coltivato la passione per il piccolo schermo schermo, costruendosi una bella e soddisfacente carriera da attore, e presentatore.

Inoltre, ha sposato Alessia Mancini, nota showgirl e conosciuta anche per essere stata una delle ragazze di Non è la Rai.

I due si mostrano sempre molto innamorati e felici, e vivono alle porte di Roma, in un vero e proprio paradiso, insieme ai loro figli.

In pochi hanno visto la loro casa, oggi ve la mostreremo.

La casa

 

La loro casa è davvero fantastica, pur essendo distante solo pochi Km da Roma, è immersa nel verde.

il luogo ideale per poter crescere i loro figli, lontano dal caos della città, in assoluta tranquillità e liberi di muoversi all’aria aperta, e a pochi Km dalla stupenda Roma.

L’ex gieffino e l’ex naufraga dell’isola dei famosi, All’esterno della casa, hanno un bellissimo giardino, molto curato, dove sia Alessia che Flavio, amano piantare prodotti che poi portano direttamente sulla loro tavola.

Amano entrambi il cibo a Km 0, e biologico.

Alessia ha scelto per la sua casa uno stile essenziale, semplice, moderno ma molto curato.

Per chi conosce personalmente Alessia, sa che i particolari ed i dettagli fanno la differenza, ed il suo appartamento, non può che avere molti bei dettagli.

Le tende scure, danno molta eleganza all’ambiente. 

I colori predominanti di quasi tutte le stanze, sono i colori scuri, passando dal nero, al grigio scuro, al marrone, che fanno da contrasto a qualche elemento bianco.

Nonostante il tema scuro, la cucina è molto grande, ed ha due grandi finestre che donano molta luce ed armonia alla stanza.

La cucina, è la stanza preferita di Alessia, poiché ama cucinare, ed è un’ottima cuoca.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui