“Non abbiamo più un euro, aiutateci” la mamma dei fratelli Bianchi disperata
In questi ultimi giorni, Simonetta Di Tullio, cioè la madre dei fratelli Bianchi, incriminati per l’assassinio del giovane Willy Monteiro, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto scalpore.
Infatti, la madre, andando contro a la magistratura ed alle indagini, si dice convinta che i suoi figli siano innocenti, e arriva addirittura a definirli “due angeli”
La donna, non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito, ma recentemente, sono emerse alcune intercettazioni all’interno del carcere, e le parole che ha pronunciato sono davvero terribili.
Ecco ciò che ha detto la donna
Le parole della mamma
Dopo l’incarcerazione dei figli, la donna non ha più rilasciato dichiarazioni pubbliche, forse perché consigliata così dal suo avvocato.
La donna, intercettata all’interno del carcere si è detta stupida dal risalto mediatico che ha avuto l’omicidio di Willy, e a tal proposito ha affermato:
“Non è mica morta la regina“
La donna, si è mostrata preoccupata per i suoi figli, perché ritenuti dei massacratori dalla popolazione, ma non ha mostrato alcuna forma di compassione per la scomparsa del giovane ragazzo di Colleferro.
Nelle intercettazioni, si è mostrata molto angosciata per l’incontro con il figlio Marco, che non ha reagito bene al carcere, rispetto a Gabriele, che le dice di non trovarsi poi così male:
“A momento mi moro (muoio)“. A Gabriele ha poi detto che tutti hanno lasciato sola la sua famiglia tanto che “si tenemo venne (ci dobbiamo vendere) le macchine perché non c’è rimasto più niente“.
Poi, ha fatto un’emblematica promessa al figlio Gabriele, arrivando ad affermare:
“quante persone mi levo dananzi (davanti).. quante!”
E che una volta dimostrata l’innocenza dei figli:
“saremmo soltanto noi famiglia a casa mia“.