Irriconoscibile dopo l’intervento chirurgico, cosa è successo?

La famosa donna del mondo dello spettacolo, dopo aver subito un’intervento chirurgico è irriconoscibile.

Molti fan si sono chiesti, cosa ha fatto? Come mai c’è stato questo grandissimo cambiamento?

L’attrice in questione è Katie Price, e già in passato, alcuni suoi eccessi hanno fatto discutere e non poco.

L’attrice del regno unito, pare si sia sottoposta a un particolare intervento chirurgico che non solo le ha cambiato i connotati, ma che le avrebbe anche causato diversi problemi di salute.

Chi è Katie Price

Katie Price è una showgirl 42enne conosciuta in tutto il mondo.

La donna inglese è anche una famosa scrittrice, modella e cantante e dal Regno Unito la sua fama ha raggiunto praticamente ogni angolo del pianeta. Recentemente l’abbiamo vista irriconoscibile e affaticata su un letto di ospedale della Turchia, cosa ci fa lì?

Pare che la showgirl inglese si sia sottoposta a un intervento chirurgico e infatti si troverebbe ancora ricoverata in ospedale, con tagli sul volto, gonfiori ovunque, due occhi neri, buchi sul corpo, naso che sanguina.

Negli scatti che sono sul web, si vede l’attrice con catetere e drenaggi, e quelle immagini fanno davvero paura.

Il drenaggio serve per eliminare i liquidi dell’operazione, ma pare che per lungo tempo abbia dovuto rimanere sulla schiena con le gambe in su perché troppo gonfie.

L’attrice si è sottoposta ad una liposuzione massiccia, l’operazione è servita per immettere del grasso nei suoi glutei, per renderli più gonfi.

Un suo amico, intervistato da un giornale britannico ha dichiarato:

“Katie soffre atrocemente dopo aver subito un BBL in cui hanno messo grasso nel suo Lato B.”

Lei invece, si dice soddisfatta, perché nonostante le complicazioni, l’operazione è andata come desiderava, un suo amico, ha affermato:

“Nonostante il dolore, Katie Price è entusiasta che l’operazione sia andata secondo i piani; ha visto un ottimo medico in Turchia presso la Comfort Zone Clinic ed è stata curata molto bene.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui