I miti della nostra infanzia, sono ancora amici. Ecco come sono oggi

Questi due signori anziani, non sono due signori qualunque, ma sono due miti della nostra infanzia.

E’ bello vedere, come a distanza di anni, siano rimasti ancora amici, ed uno spinge la sedia a rotelle dell’altro.

Loro sono Paul Micheal Glaser e David Soul, e se il loro nome non vi dice nulla, sono gli attori che interpretavano Starsky ed Hutch, la coppia di poliziotti che ha fatto breccia nei nostri cuori, negli anni 70.

Nonostante siano passati molti anni, la loro amicizia è rimasta immutata nel tempo, anche al di fuori del piccolo schermo.

Amici da una vita

Paul e David, hanno trascorso gran parte della loro vita insieme, quella tra i due è un’amicizia speciale, fraterna, nata sul set e che si è consolidata grazie al successo lavorativo.

Anche i più piccoli, sicuramente avranno sentito parlare almeno una volta nella vita  dei famosissimi poliziotti Starsky & Hutch!

Oggi, i due famosissimi attori che interpretavano i panni di Starsky & Hutch hanno ben 78 anni e nonostante siano passati molti anni dal loro debutto nel mondo dello spettacolo, la loro amicizia è rimasta immutata.

A circa 40 anni di distanza dalla messa in onda della prima puntata della serie cult che portava i nomi dei suoi protagonisti, gli attori sono stati immortalati in una splendida foto, che dimostra che la loro amicizia è andata aldilà della serie TV.

La foto in questione, mostra Paul (Starsky) che spinge la sedia a rotelle del collega e amico David (Hutch) in occasione di una manifestazione che si è tenuta poco tempo fa a Liverpool.

Oltre alla foto, David Soul ha lasciato una dichiarazione d’affetto sul suo collega:

“Siamo molto amici, è una cosa molto rara da vedere in televisione e per questo sono grato a Paul. È difficile trovare una relazione come quella che abbiamo noi, che arriva al cuore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui