Per chi non lo sapesse, il tempo che ha trascorso da single non è stato molto lungo, anzi.

Gerry Scotti e i suoi trascorsi

Il conduttore lombardo, Virginio Scotti, meglio conosciuto come Gerry, è una delle facce televisive più amate del panorama italiano.
Nasce nel 1956 e la sua carriera non è stata subito quella del conduttore televisivo.
Gli studi del giovane Virginio, non erano proprio orientati verso la carriera televisiva, anzi. Inizia gli studi alla facoltà di Giurisprudenza, salvo poi abbandonarla a pochi esami dalla laurea per inseguire il suo sogno.
Per questo motivo, come molti conduttori della sua classe, chi aspirava ad un posto in tv, doveva prima fare un minimo di gavetta in radio. Con la tecnologia a disposizione a quel tempo, essere un conduttore radiofonico era molto diverso da come lo è ora. Le emittenti radiofoniche post 2010, al 90% hanno tutte (oltre alle frequenze radiofoniche) anche un canale in tv dove è possibile vedere cosa succede in quella stanza, dietro al microfono.
La sua consacrazione come personaggio pubblico arriva con l’approdo a Mediaset, dove ad oggi conta più di 700 prime serate! Non solo, nella stessa rete, può vantare di avere oltre 8000 puntate di programmi in day time (cioè la fascia televisiva del mattino-pomeriggio).

Il conduttore si racconta a Verissimo

Tutti gli italiani muniti di tv lo conoscono, la sua carriera parla per sé. Eppure ci sono alcune cose che riesce a tener nascoste, fino a quando non decide che è il momento giusto per farle uscire allo scoperto.
Non è un mistero che il suo matrimonio durato più di 30 anni, sia finito pochissimo tempo fa, proprio nel 2022.
L’ormai ex moglie di Gerry Scotti e il conduttore, si erano conosciuti più di 30 anni fa. La loro storia d’amore venne coronata con il matrimonio nel lontano 1991. Purtroppo però, l’amore finisce e i due si separano quest’anno.
Non c’è da preoccuparsi molto per lui però, perché ha già ritrovato l’amore!
Lei è Gabriella Perino, una donna conosciuta quando i loro figli andavano a scuola. I due bambini erano addirittura migliori amici.

Durante le trasferte però, Gerry non dorme con lei.
Soprattutto in quest’ultimo periodo, essendo giudice a “Tu si que vales”, condivide un appartamento con il suo collega Rudy Zerbi.
A Silvia Toffanin durante il programma “Verissimo” spiega che sono talmente tanto amici, di aver deciso di condividere un appartamento insieme in occasione della registrazione del programma e ogni volta che si trova a passare per Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui