Incredibile ciò che è successo in una delle puntate condotte da Flavio Insinna. I telespettatori sono rimasti sbigottiti, ecco cosa è accaduto.

La carriera di Flavio Insinna

Da sempre un artista poliedrico, non si è mai solo fermato alla conduzione dei vari programmi Rai che ha portato sempre al successo.
Insinna nasce infatti come attore, dopo essersi diplomato al Laboratorio di esercitazioni sceniche” diretto da Gigi Proietti.
Inizialmente però, il mondo dello spettacolo non era minimamente nei suoi piani, infatti prima di studiare recitazione, ha provato ad entrare nell’arma dei carabinieri, ma senza avere successo.
Qualche anno più tardi però, come tutti sappiamo, la divisa del carabiniere la indosserà lo stesso, interpretando lo storico maresciallo della serie Don Matteo, sempre prodotta dalla Rai.
Ultimamente, voci sempre più insistenti però, vorrebbero Insinna lontano dalla conduzione de L’Eredità. Se dovessero esser confermati questi rumors, il suo sostituto dovrebbe aver già nome e cognome, ovvero Caterina Balivo.
Ma ecco cosa è successo in una delle ultime registrazioni.

Cosa è accaduto in puntata

Durante il fortunatissimo quiz show di Rai1, il conduttore di origine Romana stava per accingersi a fare delle domande di geografia ad un concorrente un po’ particolare.
Il ragazzo che stava rispondendo alle domande infatti, aveva già in precedenza scambiato qualche battuta divertente con Flavio Insinna, che da sempre si presta a sketch simpatici per intervallare la serietà dei programmi che conduce egregiamente.
Partito con le domande, subito il misunderstanding che ha scatenato le risate di tutti i telespettatori che stavano ascoltando in quel momento.
Il concorrente, che non sappiamo se sia così d’indole o se avesse alzato un po’ il gomito prima della registrazione della puntata (chissà, magari per scaricare la tensione), ha confuso “Ostuni” con “Postumi”, scatenando le risate di tutti i presenti.
È sempre piacevole avere questi momenti di leggerezza all’interno di un game show che comunque ha sempre una vena professionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui