Grave lutto per la presentatrice Rai che in un lungo post saluta la persona da lei tanto amata. Ecco cosa è successo e le parole della stessa.

Cos’è accaduto a Licia Colò

La nota presentatrice della Rai, Licia Colò, nota per aver condotto e fatto conoscere al grande pubblico il programma “Alle falde del Kilimangiaro”, qualche mese fa, più precisamente ad aprile, ha dovuto fare i conti con lutto gravissimo.
La presentatrice ha lasciato sulla sua pagina personale un lungo saluto a questa persona che per lei ha rappresentato tutto. Ad andarsene, è stata proprio la mamma Marta.
La signora stava combattendo da ben 4 anni con una grave malattia. Nel 2018 infatti le è stata diagnosticata e da quel momento ha iniziato le cure del caso. Non si sa molto a riguardo perché la famiglia ha voluto (giustamente) tenere riservate queste informazioni personali. Ora mamma Marta, ha lasciato un vuoto dentro Licia che sarà difficile colmare. Nelle sue parole, tutta la sua tristezza.

Le parole della presentatrice

Nel lungo post che ha commosso tutti i fan della presentatrice, un saluto particolare alla mamma, nel quale si nota subito grande affetto, testimonianza del forte legame che univa le due:

“Giovedì una parte di me è andata via per sempre. Un dolore enorme provato da tutti coloro che hanno perso una mamma… Ma va bene così perché Marta ha smesso di soffrire. Lo scrivo qui, sulla mia pagina, perché chi l’ha conosciuta possa dedicarle un ultimo pensiero”

Dopo le informazioni, la presa di coscienza di Licia:

“Da oggi purtroppo non sono più figlia… L’ho detto quando l’ho salutata per l’ultima volta: nel corso della sua vita ha dato tanto a molti, e la cosa più bella è che, per chi l’ha conosceva, non è mai diventata la mamma di Licia Colò ma sono sempre stata io a rimanere per tutti la figlia di Marta.”

Poi conclude teneramente con:

“Ciao mamma, tienimi d’occhio ogni tanto…perchè ho ancora bisogno di te”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui