La presunta crisi con Totti

Va ormai avanti da settimane la voce di una crisi tra Ilary e Francesco.
Anche nell’ultima partita della Roma, l’ex capitano giallorosso è stato fotografato in tribuna allo stadio, a pochi metri da quella che i media e i giornali di gossip additano come sua amante.
La coppia però, sembra molto unita, almeno per quanto riguarda le risposte pubbliche. Ilary non ne può più e dopo settimane di risposte pacate, sbotta:

“Mi domando perché questo ragazzo così amato, ogni tanto viene dipinto come fedifrago, fijo de ’na mignot*a, traditore. Sono cresciuta con una massima: di certo c’è solo la morte, per il resto non si può mai sapere. Se le corna si dicano o si tacciano? Dipende dal finale che si vuole dare a una storia…”

La risposta della Blasi alla Ventura

“La separazione è già di per se un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati. Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni. Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra. In momenti come questi è facile per persone ‘vicine’, ‘amiche’, di soffiare sul fuoco ed entrare come un coltello nel burro della vostra coppia… Non permettetelo!!”

Con questo lungo post, Simona Ventura aveva commentato la vicenda tra l’ex letterina e l’ex capitano della Roma.
Nonostante le parole di vicinanza, Ilary non è stata affatto contenta di ciò che è stato scritto.
Quello che aveva tutta l’aria di essere un messaggio di solidarietà alla coppia, ha innescato l’effetto contrario: alla Blasi ha dato molto fastidio che la collega abbia, senza alcun dubbio, giudicato come vere le voci che stavano circolando sul suo conto, senza neanche accertarsene in privato, tanto che l’attuale presentatrice dell’Isola dei Famosi, risponde:

“Come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Boh”

Non ci resta che osservare quello che succederà. Solo il tempo potrà dirci veramente come stanno le cose.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui