Infuriata in studio, mai vista così arrabbiata

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, abbiamo assistito ad una scena incredibile, di cui Mara Venier è stata protagonista, a suo malgrado.

Come sappiamo, la regina di casa Rai, viene chiamata la “Zia Mara” proprio per i suoi modi molto dolci e pacati.

Ciò che è successo ieri, ha fatto imbestialire la padrona di casa, a tal punto che ha dovuto usare le maniere forti.

Infatti, Mara Venier si è scagliata duramente contro uno degli ospiti presente in studio, per una reazione giudicata poco adeguata dalla conduttrice del programma.

“Esci fuori”

Nel corso di domenica 5 dicembre, è andata in onda una nuova puntata di Domenica in, con la conduzione come sempre, di Mara Venier.

La conduttrice di casa Rai, ha duramente ripreso un ospite in studio, poiché – secondo lei – stava mancando di rispetto ad un altro ospite.

L’ospite in questione, ha avuto una reazione alquanto inadeguata, e la padrona di casa si è subito resa conto di ciò che stava accadendo.

Lo scontro in questione, è avvenuto durante lo spazio della trasmissione di Rai 1 dedicata al talent show di Milly Carlucci in onda il sabato sera, Ballando con le stelle.

L’episodio in questione, è avvenuto quando Mara Venier, aveva mandato in onda un servizio dedicato a Valeria Fabrizi, una delle concorrenti che fanno parte della nuova edizione del format.

Il servizio, era incentrato sul dolore che l’attrice ha provato per la perdita della madre.

il giudice Guillermo Mariotto, ha accolto la clip ridendo, ed ha commentato in maniera sarcastica:

“Mmh, profonda…”

Questo modo di fare del giudice, ha mandato su tutte le furie la padrona di casa

La conduttrice di Domenica in, ha quindi richiamato al suo posto l’ospite, e andando su tutte le furie ha detto:

“Ti devo dire una cosa perché mi stai facendo girare le p***e: tu ridevi e quello non era il momento di ridere – e ha aggiunto –. Non ci sto. Quando si parla di mamme che non ci sono più non ridere e, se vuoi ridere, esci da questo studio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui