Mario Giordano, noto giornalista e conduttore televisivo, ha vissuto momenti di profonda emozione durante la trasmissione “Dritto e Rovescio” su Rete 4. La causa? Un messaggio inaspettato dalla sua figlia.

Il Messaggio Inaspettato

Durante la trasmissione “Dritto e Rovescio”, Mario Giordano ha ascoltato il messaggio della sua figlia Alice. Lei ha detto: «Papà, mi hanno chiesto di parlarti del ruolo che ti aspetta da qui a poche settimane. Quello di nonno. Non so bene come si faccia il genitore, lo imparerà strada facendo ma tu e la mamma siete l’esempio migliore che potessi desiderare. Qui, Antonio (papà della bimba che sta per nascere) si è già attrezzato per far diventare la piccola Agata una grande tifosa del Milan ma io non vedo l’ora di ascoltare nonno Mario che recita come ninna nanna la formazione del Grande Toro». Ha poi mostrato un piccolo body rossonero.

Reazione di Mario Giordano

Mario Giordano, di solito allegro e spumeggiante, non ha potuto trattenere le lacrime. Ha commentato: «Sentirmi chiamare Nonno Mario mi fa un certo effetto. Ho messo una cassetta a casa, si paga una multa di 100 euro ogni volta che si pronuncia la parola nonno… Alice ha detto che stavolta la paghi tu…». Si rivolge poi a Paolo Del Debbio, conduttore della trasmissione. Giordano ha sempre tenuto la sua vita privata lontana dai riflettori, ma quando parla della sua famiglia, è evidente quanto gli siano cari.

La Famiglia di Giordano

Mario Giordano ha sempre voluto condividere momenti speciali con i suoi figli. Nonostante gli impegni lavorativi, ha cercato di essere presente nei momenti chiave della loro vita. Ha detto: «Ho sempre voluto creare dei momenti di condivisione con ciascuno dei miei figli. Non ho potuto essere sempre presente, ma ho sempre fatto in modo di esserci nei momenti chiave dei ragazzi grazie all’aiuto di mia moglie».

Altre Sorprese in Diretta

Non è la prima volta che Giordano si commuove in diretta parlando dei suoi figli. In passato, aveva ricevuto un videomessaggio a sorpresa dalle sue due figlie, Alice e Camilla. Nel video, le ragazze esprimevano il loro affetto e ringraziavano il padre per diversi motivi.

Mario Giordano, con la sua carriera di successo e il suo impegno familiare, dimostra che è possibile bilanciare la vita professionale e quella personale. L’annuncio della nascita del suo primo nipote è solo l’ultimo dei tanti momenti emozionanti della sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui