Fan sotto shock! Nessuno si sarebbe mai aspettato un comportamento simile da questa personalità molto nota del mondo della tv. Il motivo è molto grave, ecco di chi stiamo parlando.

Incredibile cosa è successo

Molto spesso le vite dei vip finiscono sulle prime pagine dei giornali. Quello che non ci si aspetta però è quello di leggere il loro nome su un mandato d’arresto. È successo anche questo ad un ex concorrente de L’isola dei famosi, programma negli ultimi mesi condotto da Ilary Blasi e trasmesso sul canale di spicco di Mediaset.
Stando a quanto riportato dalle prime informazioni, grazie a delle intercettazioni è stato scoperto che la nota personalità, era invischiato in un giro illegale di armi e droga cui faceva capo un boss della ‘ndrangheta.
Nessun fan si sarebbe aspettato un epilogo simile. Il vip ora è stato messo in manette e verrà giudicato nei prossimi giorni.

Cosa è successo

La persona di cui stiamo parlando è Franco Terlizzi, ex concorrente de L’isola dei famosi ed ex pugile.
Terlizzi sarebbe stato incastrato da alcune intercettazioni che lo designano come “prestanome” del boss della ‘ndrangheta Davide Flachi.
Il rapporto tra i due sembra essere molto confidenziale, infatti il boss in maniera colloquiale gli dice:

“Tu non fai un cazzo e prendi il grano”

E l’ex pugile classe 62 risponde per le rime:
“Io non faccio, perché tu che stai facendo? Tu devi dire grazie a me, almeno stai zitto”
Al che il boss controbatte:
“Se tu sei in piedi è grazie a me. Qua se non ci sono io la baracca chiude ma lo vuoi capire?”

Le indagini sono state condotte dalla Guardia di Finanza di Milano e quella di Pavia, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia.
Ma non c’era solo lo spaccio di droga e armi, infatti a destare maggiori sospetti è stata la carrozzeria di Franco Terlizzi.
In questo stabile, i primi loschi affari: durante i mesi dell’indagine, si è scoperto che gli indagati avevano iniziato a truffare gli istituti assicurativi organizzando falsi incidenti per poter riparare le auto e lucrare così sui risarcimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui