Dopo la lunga love story con Tomaso Trussardi, la conduttrice sembra non aver perso tempo. Il settimanale tedesco Bunte l’ha fotografata in atteggiamenti dolci con una ex conoscenza di Mediaset.

La fine della love story con Tomaso Trussardi

I due ex amanti sono stati sicuramente una coppia insolita. Si passavano 7 anni e il loro amore è stato coronato non solo dal matrimonio avvenuto nel 2014, ma anche con la nascita di due splendide figliole: Sole (la primogenita) e Celeste (la seconda e ultima).
Il loro amore ha resistito per ben 10 anni ma, alla fine, all’ennesima incomprensione, si è arreso.
Il motivo alla base della separazione, rimane ad oggi ancora celato. Di sicuro si possono escludere frizioni con l’ex marito di lei o con la figlia nata dal passato amore con Eros.
La coppia ha deciso di far rimanere la vicenda privata, per tutelare la loro privacy e quella della famiglia che hanno formato. Le uniche informazioni che trapelano, sono rappresentate solamente dalle vaghe parole che i due hanno rilasciato subito dopo l’ufficialità della separazione:

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”

Il nuovo amore della conduttrice

In molti hanno pensato e sperato che la nuova fiamma di Michelle, ardesse dalle braci di un vecchio amore passato, quello con il cantante Eros Ramazzotti, primo vero amore della sua vita.
Invece non è così. La svizzera pare abbia un debole per le persone di rilievo ma che fuggono dai riflettori del piccolo schermo.
Infatti, è stata fotografata giorni fa con Giovanni Angiolini, ex concorrente del Grande Fratello.
Sembra un controsenso con quanto scritto prima, ma la sua partecipazione al Reality è stata piuttosto breve. L’ex Gieffino è uscito dalla casa non a seguito di una eliminazione tramite televoto, ma per una scelta professionale: dopo solamente 22 giorni di permanenza nella casa, i dirigenti dell’azienda per cui lavora, gli dettero un ultimatum: o la partecipazione al Grande Fratello o il suo lavoro da chirurgo.
Ovviamente, scelse l’opzione più stabile e per la quale aveva sacrificato tempo e studi fino a quel momento. A giudicare dai suoi profili social, il successo è comunque arrivato, anche senza il boost di visibilità che il programma di Canale5 gli avrebbe dato.
Il rapporto tra i due comunque non sembra ancora aver spiccato il volo.
Nella foto che li ritrae in atteggiamenti teneri, i due si baciano ma c’è un particolare: mentre lui scocca il bacio, lei fa lo stesso ma con la mascherina.
Alla luce di questi accadimenti, si può assolutamente percepire del tenero tra i due, ma allo stesso momento non ci fa esser sicuri di essere davanti ad un rapporto duraturo tra i due.
Che la fiamma sia solo un fuoco di paglia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui