Ultime novità su Noemi Bocchi, nuova compagna di Francesco Totti, è stata ricoverata al Policlinico Umberto I di Roma. Ecco il suo stato di salute.

L’inizio della fine

L’estate di quest’anno, per quanto riguarda il gossip, è stata monopolizzata dalla fine della storia Totti-Blasi. I due che insieme hanno dato alla luce 3 bambini (Cristian, Chanel e Isabel), hanno concluso in maniera unanime una storia d’amore durata circa 20 anni.
La stampa ha avuto sempre poche informazioni, in quanto i due non volevano esporre i propri figli a tutta questa storia.
Totti però, prima che l’intervista di Ilary venga trasmessa in onda, ha dichiarato:

“Non sono stato io a tradire per primo. Poi tornerò a tacere. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. Perché la mia priorità è tutelare i miei figli”

Una sentenza che lascia tutti col fiato sospeso ad attendere ciò che la Blasi risponderà.
La rottura però non è avvenuta quest’anno, infatti l’ex Giallorosso, ha iniziato il suo periodo più buio nel 2016.
In quell’anno ha smesso di giocare per la squadra che ama dopo 20 anni di carriera, poi le prime discussioni con Ilary per l’incomprensione di lei, poi negli ultimi mesi la morte del papà a causa del Covid.
Totti entra in un periodo negativo e l’unica ad aiutarlo ad uscirne è stata proprio Noemi, la ragazza incontrata per caso sui campi di Padel, sport per il quale entrambi hanno una forte passione.

Le condizioni di Noemi

La nuova compagna dell’ex Capitano della Roma (perché non si può più parlare di fiamma!) è in corso di separazione da Mario Caucci, manager del Tivoli Calcio, dal quale ha avuto due figli di 10 e 8 anni.
Ultimamente però Noemi Bocchi (questo il nome completo della compagna di Totti), non ha rubato le prime copertine a causa di qualche gossip, anzi.
Purtroppo le ultime notizie la vogliono ricoverata al Policlinico Umberto I di Roma.
Le cause ancora non sono note ufficialmente, ma da quello che è stato possibile apprendere, la 34enne è entrata nell’ospedale a seguito di una presunta infezione da Covid.
Altre notizie non sono trapelate in quanto si cerca il più possibile di tutelare la riservatezza della ragazza.
Per ulteriori nuove, non ci resta altro che attendere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui