Con il patrocinio della Camera di Commercio Italo-Russa e in collaborazione con Fidenza Village il magazine russo “Ozero Komo” per la prima volta presenta il suo nuovo numero in Emilia Romagna e vi dedica un’edizione speciale. Ozero Komo, è una rivista internazionale, con testi in russo e inglese.

Avendo nel suo Dna la mission di promuovere il territorio, la cultura e il Lifestyle Italiano, “Ozero Komo” sceglie Fidenza Village, il Villaggio dello Shopping a un’ora da Milano, per presentare ai propri ospiti il numero 23.

Si celebrerà un vero e proprio Russian Day con la partecipazione dell’ospite d’eccezione Liudmila Zhiltsova, cantante lirica e soprano che si esibisce spesso al Teatro alla Scala.  

Ozero Komo” da anni promuove le eccellenze dell’Italia nel mondo: i suoi eventi sono sempre molto attesi, rispondono ai desideri della Comunità Russa che ama riunirsi sotto il segno dell’Arte, della Cultura e del Lifestyle Italiano.

Tra gli ospiti, personalità della cultura, dell’ imprenditoria, delle Istituzioni Italiane e Russe.

Nel numero in uscita troveremo un articolo con itinerari ispirati ai luoghi verdiani, l’intervista alla famosa poetessa russa Vera Pavlova e allo stilista di fama mondiale Lorenzo Riva, la storia della famiglia reale Savoia, un approfondimento dedicato a “Summer Stories – Love Festival” di Fidenza Village e molti altri temi legati ai rapporti italo-russi .

La serata, a cui si accederà solo ed esclusivamente su invito, verrà trasmessa on line attraverso i canali social media con gli hashtag seguenti: #OzeroKomo23 & #OzeroKomoParty

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui