Una 28enne londinese, scopre qualcosa di agghiacciante mentre è in intimità con il suo ragazzo. Ecco cos’era quella “cosa ingombrante” che sentiva durante il rapporto.

Una stranissima storia londinese

È da sempre risaputo che il sesso, praticato regolarmente, fa bene alla salute. Ma in questa stranissima storia, il sesso ha letteralmente salvato la vita di una 28enne londinese.
Stiamo parlando della storia di Ellie Taylor-Davis.
Ellie è una ragazza di neanche 30 anni, molto solare e, a sua insaputa, nasconde dentro di sé un segreto.
La ragazza, durante un rapporto sessuale con il proprio ragazzo, avverte la presenza di un corpo estraneo. Una specie di bozzo al basso ventre.
Inizialmente non dà molto peso al problema, credendo che sia solamente un problema intestinale passeggiero.
Qualche giorno più tardi però, si reca dal ginecologo per l’inserimento della spirale anticoncezionale intrauterina, ed è qui che, parlando con il medico, inizia a preoccuparsi seriamente della situazione.
Il ginecologo infatti, le consiglia subito di fare un test di gravidanza.
Il risultato è negativo ed Ellie inizia subito ad essere in apprensione: inizia a pensare al peggio, inizia a pensare al cancro.
Recatasi poi da uno specialista, scopre che i suoi sospetti sono fondati, infatti, all interno del suo corpo è presente un tumore di circa 16 cm, che si stava espandendo sia nelle ovaie che nell’addome, comprimendole gli organi interni.
La ragazza viene sottoposta subito all’operazione senza passare per la radioterapia.
L’esito fortunatamente è positivo e la ragazza ora cerca di tutti i modi di aiutare le altre persone educandole alla prevenzione.

“Il sesso mi ha salvato la vita e sono molto fortunata”

Ecco quali sono state le parole della ragazza appena superato il suo momento di difficoltà:

“Il sesso mi ha salvato la vita e sono molto fortunata a essere ancora qui… Ho sentito che qualcosa non andava perché sentivo muoversi un corpo estraneo dentro di me. Dopo il sesso mi sono resa conto guardando i sintomi su internet che poteva essere cancro. Il ginecologo però mi chiese prima di fare un test di gravidanza. Quando ho visto che era negativo mi sono davvero preoccupata… La paura era fondata e le ore che seguirono dopo furono devastanti. Alla mia età non pensi mai di avere il cancro ovarico. Il tumore era di 16 centimetri, come un bambino, e una volta rimosso sembrava un alieno”

Ora Ellie è una giornalista freelance, attivissima in fatto di prevenzione. Racconta la sua storia a tutti i suoi followers per cercare di sensibilizzare gli utenti del web sui rischi del cancro alle ovaie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui