Tragedia consumata sotto gli increduli occhi del marito che ha ripreso tutto con il suo cellulare. Ecco le parole del compagno che spiega come sono andate le cose.

Una tragedia imprevista

La storia di Yevgenia Leontyeva è una storia che nessuno vorrebbe vivere sulla propria pelle.
La donna, era a Karaganda, in Kazakistan, a godersi un pomeriggio con il marito.
I due decidono di provare qualcosa di nuovo quel giorno, tanto da spingersi a provare il Bungee Jumping.
La donna, secondo alcuni testimoni, era visibilmente impaurita.
L’istruttore l’ha rassicurata più di una volta e il marito è riuscito alla fine a convincere la giovane 33enne a lanciarsi dal tetto dell’hotel “Constellation”, da un’altezza di circa 30 metri.
La donna si lancia, ma qualcosa non va, la corda non era agganciata bene e la donna si schianta al suolo.
Yevgenia non muore sul colpo, ma i soccorsi al loro arrivo, capiscono subito che la situazione è quasi irrecuperabile: numerose sono le lesioni cerebrali e le ossa rotte sul lato destro del corpo.
Muore così in ospedale.
L’istruttore, Alexander Muznikas è stato condannato per aver offerto un servizio che non rispettava le norme di sicurezza e per aver causato la morte per negligenza.

Le parole del marito di Yevgenia

Inutile descrivere lo stato d’animo del marito che ha visto la sua compagna, la sua amante, la madre dei suoi 3 figli, perdere la vita davanti ai suoi occhi.

“È morta davanti ai miei occhi. Ero in stato di choc. È stata chiaramente colpa dell’istruttore che l’aveva pure assicurata dicendole di saltare visto che già l’aveva fatto in passato. Ma lui non si era nemmeno assicurato che la corda fosse ancorata. È colpevole. Deve scontare la pena in carcere anche se questo non mi restituirà mia moglie”

Così ha commentato a caldo l’accaduto, con tutta la rabbia e la tristezza che può provare.
Non solo, alla fine si rende conto che, nonostante la pena sia certa per l’istruttore negligente, sua moglie non potrà lo stesso tornare a casa con lui.
A rendere tutto più drammatico, il modo in cui il povero corpo della donna, si schianta a terra da un’altezza di 30 metri.
Non possiamo che mandare un abbraccio virtuale a tutta la famiglia della donna che ha perso la vita in maniera atroce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui