Il mondo del piccolo schermo piange la scomparsa di un importante protagonista. L’attore si è spento all’improvviso, ecco cosa è accaduto.

La morte di Tony Dow

Mercoledì 27 luglio è morto Tony Dow, all’età di 77 anni.
L’attore è stato molto celebre per aver recitato il ruolo di Wally Cleaver nella serie televisiva Lascia fare a Beaver.
In molti lo ricorderanno da ragazzo durante le ore passate a vedere la tv.
La sua morte era stata erroneamente annunciata il giorno prima, martedì, dalla moglie Lauren Shulkind, la quale ha mal informato il team di gestione dell’attore.

La vita dell’attore non è stata sempre “rose e fiori” ed infatti lui stesso aveva ammesso:

“È triste essere famosi a 12 anni o qualcosa del genere, poi cresci e diventi una persona reale e non ti è successo niente”

Ed è stato in questo momento che ha capito di aver avuto a che fare con uno dei mali più gravi:

“La rabbia, se non viene curata, la rabbia si trasforma in depressione. La depressione non è qualcosa di cui puoi dire ‘tira su il morale’. È una cosa molto potente. Ha avuto un grande effetto sulla mia vita”

Gli attestati di stima per l’attore

UNITED STATES – AUGUST 31: LEAVE IT TO BEAVER – “Gallery” 1957-1963 Tony Dow (Photo by ABC Photo Archives/Disney General Entertainment Content via Getty Images)

“Abbiamo ricevuto conferma da Christopher, il figlio di Tony, che Tony è morto questa mattina, con la sua amorevole famiglia al suo fianco per accompagnarlo in questo viaggio.
Sappiamo che il mondo è rattristato collettivamente dalla perdita di questo uomo incredibile. Ha dato tanto a tutti noi ed è stato amato da tanti. Un fan l’ha detto meglio: ‘È raro quando c’è una persona che è così universalmente amata come Tony’.”

Così è stata annunciata al mondo la morte dell’attore, con un immenso attestato di stima da parte soprattutto dei fan.
La conferma della morte di Tony, arriva proprio dalla bocca del figlio Christopher, che non ha esitato a scrivere un pensiero dolce per il padre, appena scomparso:

“Anche se questo è un giorno molto triste, ho conforto e pace per il fatto che si trovi in ​​un posto migliore. Era il miglior papà che chiunque potesse chiedere. Era il mio allenatore, il mio mentore, la mia voce della ragione, il mio migliore amico, il mio testimone del mio matrimonio e il mio eroe.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui