Nelle ultime ore, sta trapelando una voce che vorrebbe il tronista già in compagnia di un’altra ragazza…Ecco le ultime indiscrezioni sulla sua vita privata.

A volte ritornano

Il programma di dating di Canale 5, Uomini e Donne è ormai talmente conosciuto da donare a chi vi partecipa, una fama grandissima. Questa fama dura per lunghi anni, infatti, spesso ritroviamo i volti noti del piccolo schermo, tra i primi risultati delle ricerche sui vari social. Gran parte delle persone passare per U&D, ora sono influencer con grandi numeri sulle proprie spalle e qualche contratto per sponsorizzazioni varie. Non solo, ci sono anche quelli che riescono a fare serate nei vari locali notturni o ospitate durante varie feste o eventi particolari.
Altri, come Riccardo Guarnieri invece, riescono a tornare in presenza anche nei programmi dove sono stati lanciati, per la prima volta, nel mondo dello spettacolo.
Riccardo, è tornato nel programma dopo che Ida Platano, sua ex fiamma, è stata avvistata insieme al cavaliere Marco in un noto locale di Brescia.

Il ritorno in studio e l’accoglienza di Tina Cipollari

Riccardo Guarnieri è quindi tornato a corteggiare Ida in studio. I due si sono lasciati andare in un ballo appassionato, ma che non ha convinto tutti.
In molti hanno creduto e sperato in un ritorno di fiamma tra i due, nonostante le voci insistenti che volevano Ida in compagnia di un altro uomo negli scorsi giorni, a Brescia.
La passione tra i due ha convinto quasi tutti che un fidanzamento tra i due potesse essere possibile, ma l’opinionista più famosa del programma, Tina Cipollari, non è di quest’avviso.

“Fate pena. Io penso che voi siate due grandi furbi. State qua solo per visibilità e, Riccardo, tu sei tornato solo per quello”

Queste le dure parole riservate per la coppia. A rafforzare la tesi di Tina, anche le foto che paparazzano Guarnieri a Castellaneta, un paesino in provincia di Taranto, accompagnato da una donna più giovane di lui.

Inutile dire il dibattito che queste affermazioni hanno scatenato. Ora, per sapere la verità, bisognerà attendere qualche giorno o una confessione da parte dei due.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui