Molti di noi hanno un amico a quattro zampe in casa. Questi animali sono spesso considerati membri della famiglia. Tuttavia, una storia recente ha sconvolto il web. Nikita Piil, una donna che aveva condiviso un post su Facebook riguardo alla lealtà dei suoi due rottweiler, è stata tragicamente aggredita dai suoi stessi cani. Questo evento ha suscitato molte reazioni e commenti sui social media.

Nikita aveva scritto un post su Facebook sulla lealtĂ  e fedeltĂ  dei suoi cani. Poco dopo, è stata aggredita dai suoi due rottweiler, Bronx e Harlem. Questi cani le hanno causato gravi ferite. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Nikita si trova ora in condizioni gravi ma stabili al Royal Perth Hospital. I medici stanno lavorando duramente per evitare l’amputazione del suo braccio.

Ma cosa ha scatenato questa aggressione? Gli esperti ritengono che Nikita potrebbe aver tentato di sedare una lite tra i suoi due cani. I vicini, allarmati dai rumori provenienti dall’appartamento di Nikita, hanno cercato di intervenire. Hanno tentato di allontanare i cani usando mazze e tubi. Tuttavia, solo l’intervento della polizia, che ha sparato un colpo di pistola, ha fermato l’aggressione. Uno dei cani è stato abbattuto, mentre l’altro è sotto custodia in attesa delle conclusioni delle indagini.

Il Rottweiler è una razza canina originaria della Germania. Era usato per la custodia delle carni e per il traino di carri. Questi cani sono di colore nero focato e hanno un pelo corto e duro. Sebbene siano cani robusti, hanno bisogno di un rapporto stretto con il loro padrone. Si adattano anche alla vita domestica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui