Colpo di scena al GF Vip: scoppia la passione tra Biagio e Miriana

In questa nuova edizione del GF Vip, ci sono molti flirt.

Tra Lulù Selassié ed il nuotatore Manuel Bortuzzo (anche se non è finito nel migliore dei modi) Poi, quello tra Alex Belli e Soleil Sorge (Che continua, a discapito della moglie dell’attore).

Poi, alcune settimane fa, c’era un presunto flirt tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, finito quando il ragazzo è uscito dalla casa più spiata d’Italia.

Insomma, in questa edizione non mancano i flirt, ed è appena giunta la notizia, che forse sta per sbocciare un nuovo “amore” all’interno della casa del Grande Fratello.

Proprio ieri, Miriana Trevisan è stata ripresa dall’occhio del GF, mentre dormiva con Biagio D’Anelli, e c’è già chi ipotizza lo sbocciare di un nuovo amore tra le pareti della casa di Cinecittà.

Dormivano insieme

Sembra esserci un nuovo flirt all’interno della casa più spiata d’Italia.

Le telecamere del Grande Fratello Vip hanno ripreso Miriana Trevisan mentre dormiva con Biagio D’Anelli, e c’è già chi tra i fan del GF Vip è pronto a scommettere nella nascita di una nuova liaison all’interno del reality show.

Nel video condiviso dai canali ufficiali del programma non si vede molto perché i due erano coperti dalle coperte, ma sono in molti a sperare che presto tra i due possa nascere qualcosa di più che una semplice amicizia.

dopo l’eliminazione di Nicola Pisu dal reality show, la bella Miriana Trevisan, ha ribadito di non voler avere alcuna relazione sentimentale difronte alle telecamere.

C’è anche da dire, che tra Miriana e il figlio di Patrizia Mirigliani i rapporti si sono interrotti bruscamente, tanto che una volta uscito dal reality show, Nicola Pisu ha specificato di non voler più avere nulla a che fare con la showgirl:

“Non andrei a fare nessuna cena con lei, non ci sarà nessuna cena con Miriana. Quando dico una cosa è quella. È un discorso chiuso. Non ho la minima intenzione e il minimo piacere di incontrarla”

Invece, cosa accadrà con Biagio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui