La scritta Choc sul manifesto funebre fa discutere

Sta facendo molto discutere, un manifesto funebre di un uomo 65 enne.

Non solo per la scritta: “Detto Barry White” ma anche per ciò che hanno voluto aggiungere i suoi parenti.

In queste ultime ore, il manifesto funebre sta facendo discutere gran parte della città, con la maggior parte delle persone contro questo manifesto, ed alcuni a favore.

Il manifesto funebre, è molto controverso. Basti pensare, che il titolare dell’agenzia funebre, prima di pubblicarlo ha contattato il suo legale, per sapere se era possibile pubblicarlo o no.

Vediamo il manifesto funebre completo

Il manifesto funebre

Questo è il manifesto funebre che ha fatto discutere non poco. Il cognome della vittima, è stato censurato per questioni di privacy, ma parlando con il titolare dell’agenzia funebre, risulta reale.

I familiari, hanno voluto aggiungere sul manifesto:

“E’ mancato con tutte le due dosi di vaccino fatto”

Così hanno scritto i familiari di Eduardo, come detto poco fa, la volontà è stata comunicata al titolare delle onoranze funebri, il signor Gennaro Tammaro, che ha prontamente consultato il suo legale.

In seguito alla risposta del suo legale, ha poi fatto pubblicare i manifesti dopo l’espressa richiesta formulata dai familiari dell’uomo.

I manifesti sono comparsi in diverse zone di Napoli, tra Fuorigrotta e Bagnoli e vicino Piazza Carlo III, dove era evidentemente conosciuta la vittima.

Il manifesto è stato notato da diversi cittadini e poi condiviso sui social.

Secondo alcuni amici, sembrerebbe che l’uomo avesse ricevuto entrambe le dosi di vaccino, ed invece, i familiari sarebbero dei No Vax convinti.

Non sono conosciute le cause del decesso.

Sui social, in molti hanno espresso perplessità in merito al manifesto funebre, in quanto ritenuto di “cattivo gusto” e che lede la dignità personale del defunto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui