Grande spavento per la presentatrice

Non sono stati giorni facili per la famosa presentatrice Simona Ventura.
Fino a qualche giorno fa, ha passato ogni giorno in apprensione per lo stato di salute della madre, Anna. Infatti, qualche settimana fa, il primo aprile, la signora Anna cadde e si ruppe il femore.
Era la terza volta che succedeva e si sa, con l’età che avanza, avere una ricaduta non è mai facile, soprattutto per un osso delicato come il femore.
Però, finalmente, dopo un mese e mezzo, Simona può tornare a tirare un sospiro di sollievo: la mamma è tornata a casa, e per l’occasione la presentatrice ha pubblicato un post per aggiornare i suoi conoscenti dello stato di salute della signora e, soprattutto, per ringraziare tutto lo staff di medici che si è preso cura di lei durante queste interminabili settimane in ospedale.

La dedica di Simona Ventura a sua mamma Anna

Subito dopo superato lo spavento, con la situazione che è tornata del tutto sotto controllo, Simona con un post su Instagram, informa tutti i suoi follower di ciò che la stava preoccupando in questi giorni e ciò che la mamma ha dovuto passare, costretta su un letto d’ospedale:

“Ora lo posso dire (e respirare un sospiro di sollievo). Il 1 aprile 2022 (mio compleanno) mia mamma è caduta e le si è rotto il femore (per la terza volta). Aldilà dello spavento ieri (dopo più di un mese e mezzo) è tornata a casa. Voglio ringraziare sia l’equipe del prof Zaccagnini dell’Ospedale Rizzoli di Bologna, che l’aiuto fondamentale di Roberto Furia e di tutto lo staff del Consorzio Colibrì per l’assistenza costante. Brava mamma (Anna Pagnoni), non hai mollato MAI! Ve lo trasmetto poiché noi (certo, io compresa) dobbiamo stare più vicino ai nostri genitori. Sono fonte di esperienza e di amore. Vi voglio tanto bene mamma e papà (Rino Ventura).”

Anche Sandra Milo ha commentato il post, rafforzando ancora una volta il concetto espresso dalla presentatrice:

“E per la terza volta di nuovo in piedi! Questa è la forza delle donne che non mollano mai!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui